Gossip news, Maurizio Costanzo duro con Stefano e Belen:
Stefano e Belen a "Maurizio Costanzo Show"

Le news di Gossip continuano a parlare di loro, sia che stiano insieme, sia che si siano effettivamente separati: ovviamente alludiamo a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, coppia che appena tre anni fa faceva sognare per l’amore grande e improvviso che l’aveva unita a dispetto della differenza d’età e dei rispettivi impegni sentimentali (la show-girl stava con Fabrizio Corona, il ballerino con Emma Marrone, sebbene entrambi i rapporti fossero sul viale del tramonto). Oggi la situazione è molto diversa: nonostante a unirli ci sia l’amore per il figlio, il piccolo Santiago, Belen e Stefano si stanno separando e vivono non solo in case diverse, ma anche in città diverse, lei a Milano e lui a Roma.

Gossip News: Belen e Stefano si sono lasciati davvero?

Tuttavia sono moltissimi i loro fans convinti che Belen e Stefano non si siano mai lasciati. Credono infatti che la rottura sia stata una sorta di messinscena a favor di gossip e soprattutto per lanciare il programma in cui lavorano entrambi, “Pequenos Gigantes” di Maria De Filippi.

Il programma, condotto da Belen Rodriguez e con capitano di squadra Stefano De Martino, infatti, sembra aver avuto successo anche perché erano in molti i telespettatori che volevano vedere interagire i due ex coniugi subito dopo la rottura.

News di Gossip: Pequenos Gigantes, successo di pubblico e… di gossip!

E sia Stefano che Belen non si sono risparmiati tra battute e sguardi stizziti, cosa che è stata apprezzata dai loro fans – ancora convinti che i due non si siano mai lasciati, o che in ogni caso torneranno insieme una volta passata la crisi che li ha divisi – ma non da qualcun altro.

Maurizio Costanzo, infatti, ha criticato la coppia per il comportamento a suo dire poco professionale tenuto all’interno della trasmissione.

Le dichiarazioni di Maurizio Costanzo al settimanale “Nuovo”

Ecco le parole del marito di Maria De Filippi al giornalista del settimanale Nuovo:

“Chi ha detto che Belén e Stefano si sono lasciati per pubblicizzare il programma di Canale 5? Questa notizia mi sembra una sciocchezza! Ho visto il talent e tra i due traspariva un sincero fastidio reciproco, tanto che si sono punzecchiati. Ecco, forse avrebbero potuto evitarlo, proprio per non dare adito a certe voci”.

Insomma, interrogato in merito a due dei pupilli di sua moglie, Costanzo non è stato molto tenero. Oltre ad aver rassicurato il pubblico sulla rottura, che c’è stata davvero, il giornalista è parso infastidito dal loro comportamento in puntata… Ha ragione? E soprattutto, la riservata De Filippi sarà d’accordo con lui? Vi aspettiamo con altre news di Gossip in merito!