Gossip news: Marco Bocci e Laura Chiatti di nuovo genitori
Marco Bocci e Laura Chiatti

Le news di gossip che vogliamo proporre oggi riguardano una coppia del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Laura Chiatti e Marco Bocci che, dopo la nascita del loro primo genito Enea, diventeranno di nuovo genitori. A dichiararlo sembrerebbe stata la coppia stessa e, in particolare, Laura che ha postato su uno dei suoi social network una foto di un fiocco azzurro che va a confermare la notizia.

Gossip news: Laura Chiatti di nuovo incinta

Il mondo del gossip ritorna a parlare di Laura Chiatti che presto aspetterà il suo secondo figlio dal compagno Marco Bocci. Dopo la dichiarazione pubblicata sui social network con tanto di foto di un fiocco azzurro di Laura Chiatti, anche Marco Bocci non riesce a trattenere l’emozione in un’intervista lasciando intendere a denti stretti che si tratta proprio di un secondo figlio.

Infatti, l’affascinante attore, alla domanda se aspettassero un secondo figlio, ha risposto con un deciso “no” accompagnato però con un “vogliamo una famiglia numerosa” che ha lasciato intendere che la notizia sia più che vera.

Gossip news: sarà maschio o femmina?

Anche se l’ufficialità non è stata ancora esposta, dato che i due non voglio esprimersi pienamente, i fan della coppia si chiedono se arriverà un bambino o una bambina. A rispondere al quesito dei fan ci ha pensato direttamente Laura Chiatti pubblicando la foto col fiocco azzurro qualche ora fa. Infatti, stando alle voci del web, la Chiatti sarebbe già al quarto mese di gravidanza e sembrerebbe certe che si tratti di un altro maschietto.

Il nuovo bambino probabilmente nascerà a maggio e potrà contare anche sul suo fratellino maggiore Enea. Alcuni utenti del web, però, hanno espresso un’altra ipotesi che farebbe crollare tutto quello che gira in queste ore. In rete si stanno domandando se il fiocco azzurro della Chiatti non sia soltanto un modo originale per fare gli auguri ad Enea che a breve compierà un anno. Sarà così o la coppia aspetta davvero un figlio?

Non ci resta che aspettare le dichiarazioni esplicite della coppia per scoprire finalmente la verità. In ogni caso la nostra rubrica gossip news vi aggiornerà sulla vicenda, continuate a seguirci sul nostro blog.