Gossip news: la verità sul quarto figlio di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Le news di gssip che oggi vogliamo proporre ritornano a parlare di Michelle Hunziker che si appresta a rivelare la verità sulla sua presunta gravidanza. La bellissima presentatrice di Striscia alla Notizia, dopo le ultime pressioni di Ezio Greggio e dei fan, ha dichiarato che a breve dimostrerà con prove alla mano se è incinta o se sono solo false voci.

Gossip news: la Hunziker fa chiarezza a Striscia la Notizia?

Da diverse settimane Michelle Hunziker è finita nell’occhio del ciclone per una sua presunta gravidanza. Alcune dichiarazione della bella svizzera hanno scatenato la cuoriosità di numerosi fan e non solo, che si sono chiesti per lunghi giorni se fosse davvero incinta. Sotto le pressioni del suo collega Ezio Greggio che ha mimato per diverse puntate il pancione, Michelle ha deciso che è l’ora di dire la verità.

I dubbi dei fan della presentatrice saranno cancellati su canale 5 durante la trasmissione di Striscia alla Notizia dove la Hunziker ha promesso di dimostrare a tutto il pubblico italiano, con prove alla mano, se la notizia sulla sua gravidanza sia vera o no.

Gossip news: il web è sicuro che la Hunziker è incinta

Anche se la verità verrà a galla soltanto durante la trasmissione di Striscia la Notizia, sul web alcune parole della Hunziker hanno insospettito i fan. Quest’ultimi sono sicuri che Michelle Hunziker rivelerà presto di essere incinta. Ad alimentare questa ipotesi è stata una frase della bella svizzera che ha dichiarato di dimostrare la verità “con prova alla mano”. La prova alla mano, per il web, potrebbe essere il test di gravidanza che dimostrerà l’arrivo del quarto figlio. Ma sarà davvero questa la verità che si cela dietro questo mistero?

Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Striscia alla Notizia per scoprire definitivamente la verità e noi come sempre vi terremo aggiornati con nuove news di gossip a riguardo.