Gossip news: la verità di Belen sul rifiuto del tapiro
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è diventata ormai una veterana delle news di gossip e, come molti si aspettavano, ritorna a far parlare di se rendendosi protagonista in un episodio molto spiacevole. Questa volta non si tratta dell’ex marito Stefano, bensì, dell’inviato Staffelli di Striscia alla Notizia. Il povero Staffelli era pronto a consegnare il tapiro d’oro all’argentina ma, quest’ultima, ha reagito malissimo rifiutando il tapiro e chiamando i Carabinieri. Come mai questa reazione?

Gossip news: il tapiro a Belen Rodriguez

Stando alle ultime notizie, la showgirl Belen Rodriguez sarebbe ai ferri corti con il suo socio in affari Joe Bastianich che avrebbe portato addirittura alla scissione della società di una catena di ristoranti. Tale motivo ha indotto i prontissimi autori di Striscia alla Notizia ad intervenire e, tramite il loro inviato di fiducia, Staffelli, hanno voluto consegnare il famoso tapiro d’oro alla bella argentina.

Staffelli si è recato dalla Rodriguez per fare chiarezza sulla questione ma la reazione dell’argentina è stata tutt’altro che pacifica. Arrabbiata come non mai, Belen ha rifiutato di colpo il tapiro d’oro e chiamato addirittura i Carabinieri per far allontanare l’inviato di Striscia. Ma quale sarà stato il motivo di tale reazione?

Gossip news: la verità di Belen Rodriguez

Nelle ultime ore, è fuoriuscito un retroscena non trascurabile. Belen Rodriguez avrebbe avuto quello scatto di ira per il semplice fatto che la notizia della feroce lite con Bastianich è solo un invenzione dei giornali che vorrebbero soltanto screditare l’argentina.

Belen ha voluto sottolineare che non c’è nulla di vero sulla presunta lite ma, anzi, i due soci sono più affiatati che mai e non hanno mai avuto problemi nella gestione dei loro ristoranti. Tuttavia questa spiegazione non convince il popolo del web che pensa che Belen ci nasconde qualcosa.

Per scoprire la verità definitivamente ci penserà Striscia alla Notizia che prossimamente manderà in onda la consegna del tapiro alla showgirl argentina ma, intanto, per qualsiasi informazione noi saremo sempre pronti con le nostre news di gossip.