Gossip news: Laura Chiatti e Marco Bocci

Non ci sta, Laura Chiatti, e sul social Instagram replica a muso duro, con un misto di rabbia e sarcasmo, le voci che circolano sul web da un po’ di giorni, ovvero da quando l’informatissimo sito di gossip mediatici e televisivi “Dagospia” ha rivelato che l’attrice sarebbe molto, molto gelosa della collega Claudia Gerini (che da definito “adoratissima collega”), con la quale suo marito Marco Bocci ha girato il film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, in questi giorni nelle sale italiane. E non si tratta di un film qualunque, bensì di una storia commovente, disperata e decisamente passionale che vede protagonisti proprio Bocci e la Gerini, una coppia di amanti che non riesca a fare a meno di viversi appieno la propria passione nonostante il matrimonio di lei, sempre più in bilico.

E proprio le numerose scene di passione tra i due attori, secondo Dagospia, avrebbero fatto infuriare la bella Laura; sempre secondo Dagospia, tra lei e il marito ci sarebbe maretta proprio per via dell’eccessivo feeling dei due attori sul set. E del resto, interrogati l’uno a proposito dell’interpretazione dell’altra, Marco Bocci e Claudia Gerini hanno avuto solo parole di grande apprezzamento reciproco, come del resto però è più che normale tra colleghi che lavorano insieme a un film. Però la Chiatti non è mai stata una che se le tiene, e dunque leggendo le accuse del noto blog televisivo ha risposto per le rime su Instagram.

“Siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità che hanno dovuto inventare che volano piatti a casa nostra” è sbottata l’attrice. E ancora: “È proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità! Ps: ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti”. Il post è accompagnato da numerose foto dell’attrice e di suo marito felici e sorridenti, chiaramente serino. Del resto tra loro è sempre andato tutto a gonfie vele, e appena qualche settimana fa la coppia festeggiato il battesimo del suo «amore più grande», il primo figlio Enea, di appena 9 mesi. Insomma, quelle di Dagospia sarebbero solo voci infondate!