Gossip news: la dedica di Belen Rodriguez per Capodanno spiazza tutti...
Belen Rodriguez

La nostra rubrica gossip news ha come protagonista anche oggi Belen Rodriguez, la cui privacy si sa che è venuta meno nel giorno in cui è diventata famosa ma di certo la showgirl argentina non si limita per ricordare ogni momento della vita quotidiana, condividendolo attraverso i social network. Ed è così che la sua vita è diventata ancor più difficile quando ha deciso di spiattellare al mondo intero la fine del matrimonio con Stefano De Martino attraverso l’Ansa. La conduttrice di Tu Si Que Vales ha postato sul suo profilo Instagram i suoi auguri di Capodanno che irrimediabilmente hanno destato diversi sospetti…

Gossip news: la dedica di Belen Rodriguez insospettisce i fan

La bellissima show-girl argentina, nel suo post di auguri pubblicato su Instagram, è stata breve e concisa e proprio per questo motivo gli interrogativi sul significato di tale frase sono stati parecchi. Ciò che ha colpito i fan di Belen è la foto di un cuore accompagnato da queste parole:

“Te lo regalo… #buonanno #corazon”

A chi è rivolta la misteriosa dedica? Belen del resto non fa nome e i fan, ora più che mai, sono curiosi di sapere se il messaggio era rivolto al suo ex marito Stefano De Martino e se questo nuovo anno abbia portato un ritorno di fiamma. Ci crediamo poco a questo ipotesi visto che la coppia è scoppiata da poco, dunque la bella Rodriguez a chi ha voluto regalare questo cuore? Non ci è dato saperlo al momento ma magari lo scopriremo prima del previsto.

Intanto l’argentina ha trascorso il Capodanno con le sue più care amiche le ‘Spice’ a cui ha dedicato queste parole:

“Buona notte spice!!!!!! Manca qualcuna!!!!! Anzi più di una, ma intanto sappiamo chi sono! Vi amo! #buonanno”

Intanto per il piccolo Santiago è stato il primo Capodanno con mamma e papà separati, sarà l’ultimo per lui? Ci auguriamo di sì e che torni il sereno per la coppia Rodriguez-De Martino. In ogni caso continueremo ad aggiornarvi grazie alle news di gossip che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog, a presto!