Gossip News, Ilary Blasi: la scelta sul terzo figlio stupisce
Ilary Blasi, nella sua intervista rilasciata a "Oggi"

Quasi mai al centro delle news di gossip, la bella Ilary Blasi, conosciutissima per essere la moglie di Francesco Totti e conduttrice del famoso programma ‘Le Iene’, qualche mese fa annuncia l’abbandono al programma perché in attesa del suo terzo figlio. E’ la scelta sul piccolo/a che verrà al mondo nel mese di Marzo, come lei stessa rivela, che stupisce e non poco. A differenza degli altri due figli Cristian e Chanel, Ilary ha deciso di non voler sapere e di conseguenza rivelare il sesso del nascituro.

In un’intervista rilasciata a ”Oggi” ha dichiarato:

“Non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie”

La coppia in questi anni è stato spesso accusata di essere in crisi e l’annuncio del terzo figlio ad otto anni di distanza dall’ultima ha fatto pensare a molti che sia stato un pretesto per consolidare il rapporto che i due avevano un tempo. Di fronte a queste illazioni Ilary risponde seccamente:

“Mica mi dirà che il bambino serve a rincollare i cocci?! Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce. Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima, l’abbiamo tanto voluto e cercato. Mica è caduto dal cielo!”

Nessuna crisi tra Totti e Ilary, il loro matrimonio dopo moltissimi anni procede a gonfie vele e presto per loro arriverà un’altra gioia. Intanto Ilary in questi ultimi mesi come sta affrontando la maternità? E visto il suo lavoro domanda d’obbligo fattale durante l’intervista, sta mantenendo la linea? Lei risponde:

Ero partita con le migliori intenzioni, considerata questa mia gravidanza ‘da grande’, infine ho deciso che non me ne frega niente. E poi ci sono le feste tutti insieme, parenti e amici, come si fa a mettersi a dieta?

Come dare torto alla Blasi, con queste feste mettersi a dieta è una sfida e lo è ancor di più per una donna incinta! Dunque Ilary non vuole rovinare il gusto della sorpresa né a lei stessa e nemmeno ai suoi figli e a questo punto anche noi non possiamo fare altrimenti, ci accodiamo alla sua scelta.