Gossip news: Ilary Blasi aspetta un altro maschietto?
Ilary Blasi e Francesco Totti

La news di gossip oggi riguardano l’ex presentatrice delle Iene show, Ilary Blasi, che si appresta a dare alla luce il suo terzo figlio con Francesco Totti. Mentre il marito è impegnato a risolvere diverse questioni con la Roma, Ilary è quasi pronta a terminare la sua terza gravidanza suscitando la curiosità del pubblico italiano che si domanda quando nascerà il nuovo bambino e di quale sesso sarà. Scopriamo insieme tutte le novità.

Gossip news: Ilary Blasi aspetta un maschietto?

Come i telespettatori ben sanno, Ilary Blasi ha recentemente abbandonato la conduzione delle Iene Show per affrontare nei migliori dei modi la sua terza gravidanza. Quest’ultima è ormai arrivata al termine e il pubblico italiano non vede l’ora di scoprire se sarà un maschietto come Christian o una femminuccia come Chanel.

A rispondere a questo dilemma, ci hanno pensato alcune voci del web che affermerebbero che la bellissima Blasi sarebbe in attesa di un altro maschietto! Se così fosse Francesco Totti dovrà incominciare ad allenare anche il secondo figlioletto per cercare di portarlo ai livelli del fratello maggiore.

Gossip news: quando nascerà il terzo figlio per Ilary e Totti?

Stando agli ultimi rumors, Ilary Blasi potrebbe partorire a breve, verso i primi giorni di marzo. La notizia sembrerebbe piuttosto veritiera anche perché Francesco Totti e la sua anima gemella, in questi ultimi giorni, sarebbero pronti ad acquistare una nuova casa.

La famiglia si sta allargando fortemente e il desiderio dei due sembrerebbe proprio acquistare una villa molto più grande di quella precedente per soddisfare i bisogni di tutti i componenti. La nuova villa a cui mirano i due sembrerebbe ammontare ad una cifra spaventosa: quasi 20 milioni di euro!

Di sicuro per il capitano giallorosso non sarà un problema questo prezzo ma, ovviamente, per ufficializzare la notizia aspettiamo ulteriori conferme da parte della coppia. Continuate a seguire le nostre news di gossip per restare aggiornati sulla vicenda.