Gossip news: Gigi D'Alessio sul lastrico, debiti per milioni di euro
Gigi D'Alessio

Tra i suoi creditori c’è anche Valeria Marini…. E chi l’avrebbe mai detto? Il gossip italiano in queste ultime ore continua a occuparsi delle notizie a dir poco sconcertanti che provengono da Napoli, città natale di uno dei cantautori più apprezzati degli ultimi decenni, Gigi D’Alessio, considerato da molti l’erede di Mario Merola. Sì, perché il cantante campano avrebbe debiti per migliaia – anzi, milioni – di euro; e non si tratta di speculazioni e gossip inventati, visto che la notizia purtroppo è stata confermata dal diretto interessato.

Gossip news: Gigi D’Alessio ammette tutto

Gigi D’Alessio ha ammesso che per onorare tutti i debiti contratti negli ultimi anni dovrà cantare almeno per i prossimi quindici anni: una cosa che farà, perchè non ha nessuna intenzione di mollare e perchè intende onorare la parola data ai creditori.

Tra questi, non ci sono solo le banche, ma anche alcuni amici che negli anni scorsi gli hanno prestato del denaro. Una su tutti, la show-girl Valeria Marini, che ha dato mandato agli avvocati di chiedere immediatamente la restituzione del denaro prestato a D’Alessio.

Gossip news: le società del cantante esposte per milioni di euro

Bel 200mila euro che il cantante restituirà a rate ma che costituiscono solo la punta dell’iceberg, visto che le banche gli avrebbero pignorato l’intero matrimonio tra auto, società e soprattutto proprietà immobiliari, moltissime e di grande valore.

Il marito di Anna Tatangelo ha ammesso che da diverso tempo cerca di barcamenarsi per far fronte in maniera onorevole a questa incresciosa situazione di cui, ha detta sua, è “vittima”. Vittima di alcuni investimenti sbagliati ma anche, a quanto pare, della buona fede riposta nel suo ex socio d’affari, Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini.

Gossip news: la replica di Anna Tatangelo

Insomma, una situazione davvero brutta e che di certo avrà avuto delle ripercussioni anche sul rapporto con Anna Tatangelo, con la quale Gigi D’Alessio ha anche un figlio. Forse c’è questo alla base delle voci di crisi della coppia che circolavano qualche mese fa, e che sono state prontamente smentite dai diretti interessati?

La cantante si è limitata a commentare che l’Italia ha altri problemi di cui occuparsi che non sono certo i debiti di Gigi D’Alessio, ma è anche vero che i fan voglio sapere e capire come possa essere possibile ridursi sul lastrico potendo contare su entrate così generose….