Gossip news: Gabriel Garko senza slip sul palco dell'Ariston?
Gabriel Garko

Le news di gossip di oggi riguardano Gabriel Garko, uno dei conduttori dell’edizione numero 66 del Festival di Sanremo, che, mentre continua ad essere preso di mira dalla critica per il suo modo di condurre legato esclusivamente al gobbo, ha suscitato la curiosità di tantissimi telespettatori per un clamoroso particolare. Secondo Giovanni Ciacci, il capotutor di Detto Fatto, il sex symbol Garko non indossava la biancheria intima durante una delle serate del festival!

Gossip news: Gabriel Garko e i suoi slip

L’esperienza di Gabriel Garko al Festival di Sanremo sta per concludesi in modo non particolarmente positivo. Sebbene Gabriel sia stato auto ironico in queste ultime serate, le critiche nei suoi confronti non ne vogliono sapere di cessare. Tuttavia, negli occhi dei telespettatori di tutto il mondo non rimarrà solamente il modo di condurre del sex symbol, ma anche un particolare piuttosto curioso.

Come ha reso pubblico il capo tutor di Detto Fatto, Giovanni Ciacci, in alcuni movimenti del bellissimo Gabriel sul palco dell’Ariston, ci sono stati momenti in cui si è potuto notare che non indossasse la biancheria intima. Particolare che però è sfuggito quasi a tutto il mondo ma che Ciacci è più che convinto. Sarà davvero così o si tratta di una clamorosa svista?

Gossip news: il resoconto su Gabriel Garko

Mancano solo poche ore e il Festival di Sanremo sancirà il suo 66 esimo vincitore, ma il pubblico italiano (e non solo) ricorderà in modo particolare la gestione della conduzione. Come si poteva immaginare, Carlo Conti non ha deluso le aspettative e ha potuto contare di una straordinaria spalla, la bellissima Madalina Ghenea. Tutt’altra storia per l’altro bellissimo, Gabriel Garko, che starà sperando che questo Sanremo finisca al più presto.

Infatti, il sex symbol italiano ha manifestato il suo punto debole che è la conduzione. Una conduzione legata esclusivamente al gobbo che l’ha fatto diventare il bersaglio principale della critica. L’unica notizia positiva per l’attore è che il festival è alle battute conclusive, così che potrà ritornare al suo vero lavoro e riguadagnare la stima leggermente perduta in questi giorni.

Detto ciò, non ci resta che aspettare altre news di gossip riguardanti i protagonisti del festival di Sanremo 2016.