Gossip news: Gabriel Garko rivela che non si sposerà mai!
Gabriel Garko

La news di gossip che andiamo a pubblicare oggi riguarda il sex symbol italiano Gabriel Garko che è reduce dalla conduzione del Festival di Sanremo tutt’altro che positiva. L’attore tanto amato, soprattutto dalle fan, ha lasciato senza parole quest’ultime per una sua dichiarazione in un’intervista. Nell’intervista, infatti, Gabriel ha espresso la sua opinione sul vincolo del matrimonio.

Gossip news: Gabriel Garko e il matrimonio

Questi ultimi due mesi hanno visto sulle prime pagine del Gossip l’attore italiano Gabriel Garko che ha fatto parlare di sé sia per quanto riguarda l’incidente a Sanremo e sia per la sua conduzione al Festival. Dopo qualche giorno di riposo, il sex symbol è ritornato ad infiammare la critica per una sua dichiarazione in un’intervista. L’attore ha chiaramente espresso che lui non si sposerà mai!

Questo perché egli vede il matrimonio come un contratto avvelenato in cui non si può evadere. Secondo Gabriel, inoltre, il matrimonio sarebbe finalizzato solo all’amore annullando di fatto il sesso che per lui è qualcosa di molto importante dato che si può fare “tutto”.

Gossip news: la notizia ha preoccupato le fan e non solo

Una dichiarazione di Gabriel Garko molto forte che ha suscitato un pò di perplessità nelle sue fan e non solo. Infatti, queste parole, riguardano direttamente anche la sua attuale compagna Adua del Vasco che chissà cosa penserà del suo uomo dopo l’intervista incriminata.

L’intervista ha diviso le fan, alcune di esse hanno appoggiato il pensiero del loro idolo confessando che questo suo lato lo rende ancora più misterioso ed intrigante, altre, invece, sono convinte che Adua lo farà cambiare decisamente idea portandolo poi di fatto sull’altare. Ma sarà davvero così?

Non ci resta che aspettare cosa succederà tra i due dopo questa clamorosa dichiarazione, noi intanto continueremo ad aggiornarvi con nuove news di gossip.