Gossip news: Gabriel Garko presto sposerà Adua Del Vasco
Gabriel Garko

Le news sul gossip non finiscono mai e oggi a tornare a far parlare di sè è Gabriel Garko. Il divo italiano si sta preparando per l’edizione numero 66 di Sanremo che condurrà insieme a Carlo Conti ma contemporaneamente ha voluto svelare un particolare molto interessante sulla sua storia d’amore. Gabriel Garko porterà la giovane Adua del Vasco all’altare.

Gossip news: l’amore tra Adua e Gabriel

Gabriel Garko grazie al suo affascinante sguardo unito ad una personalità misteriosa è sempre stato l’uomo che ogni ragazza vorrebbe avere. Tuttavia, il sogno di molte ragazze svanirà, proprio perché Garko ha recentemente dichiarato in un’intervista che si unirà in matrimonio con la giovanissima Adua Del Vasco.

La loro storia d’amore va a gonfie vele nonostante sia nata da poco tempo e i due sono pronti già per il grande passo. Il divo italiano sembrerebbe intenzionato a progettare il suo futuro con Adua ignorando di fatto la differenza di età che c’è tra loro e avrebbe in mente già la data del matrimonio che potrebbe realizzarsi in estate.

Gossip news: Gabriel Garko pensa in grande

Dopo esser stato per molti anni single, Gabriel Garko ha finalmente trovato la sua anima gemella con cui vivrà per il resto dei suoi giorni. Il matrimonio sembrerebbe essere certo per l’estate e il sex symbol va già oltre con la mente. Stando ad alcune sue dichiarazioni, Gabriel vorrebbe iniziare a metter su famiglia esprimendo il suo desiderio di avere un figlio con la compagna Adua Del Vasco.

La voglia di diventare papà è tanta ma, in questo periodo, la carriera di Garko non gli permette di dedicarsi pienamente ai suoi progetti. Infatti l’esperienza a Sanremo metterà a dura prova il sex symbol italiano che dovrà dimostrare di essere all’altezza.

Non ci resta che aspettare cosa avrà in serbo il sensuale Gabriel Garko per noi, ma in ogni caso saremo qui pronti ad aggiornavi con nuove news di gossip.