Gossip News: frecciatina di Belen a Stefano? La show-girl potrebbe rovinare l'ex marito, ma...
Belen Rodriguez assieme al fratello Jeremias

Le news italiane nelle ultime settimane (e non solo!) vedono Belen Rodriguez più protagonista che mai grazie al suo programma “Pequenos Gigantes”, in onda tutti i venerdì su Canale 5, che sta discutendo un discreto successo. E del resto, direte giustamente voi, non poteva che essere così, visto che l’autrice è Maria De Filippi, che conosce moto bene il suo lavoro! In realtà, però, come fanno notare in molti, il merito del successo di “Pequenos Gigantes” non è solo della bionda conduttrice, ma anche del gossip.

News di Gossip: Belen e Stefano, lo spacco è sempre più profondo

In tal senso, infatti, la rottura del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino – anche lui protagonista del programma in veste di maestro e capo-squadra dei piccoli talenti – è stata quasi provvidenziale.

Così provvidenziale, da far ipotizzare che fosse finta, ovvero studiata ad arte proprio per attirare l’attenzione del pubblico su questo nuovo format che per Mediaset rappresentava una sfida, così come per la show-girl argentina, al suo primo programma come unica conduttrice in prima serata.

Gossip Italiano: le parole di Maurizio Costanzo e le frecciatine in trasmissione

A smentire le voci circa la finta rottura ci ha pensato Maurizio Costanzo, che tra l’altro ha criticato Stefano e Belen per le numerose frecciatine che i due si sono scambiati a favor di pubblico. Eppure sono state proprio queste frecciatine a parer nostro ad accrescere il successo del programma, e i dati relativi agli ascolti lo dimostrano.

Tra Belen e l’ex marito, che quest’anno è tornato anche a fare il ballerino nella scuola di “Amici”, dopo “Pequenos Gigantes” non c’è stata però nessuna riconciliazione… anzi!

Notizie di gossip: la frase di Belen è riferita all’ex marito Stefano?

In molti ci hanno fatto notare che l’altro giorno la show-girl argentina ha pubblicato su Instagram questa frase che potrebbe essere rivolta a Stefano:

“Diventi maturo quando possiedi tutte le armi per ferire qualcuno, ma non le usi”.

E del resto, a chi altro potrebbe essere riferita, se non proprio al De Martino, che in effetti Belen – ormai potentissima a Mediaset, nonché madre di suo figlio – potrebbe ferire in tutti i modi immaginabili? Forse la Rodriguez si è sentita ferita dalle frecciatine di Stefano in trasmissione, e ha replicato così, facendo vedere la propria maturità? Chissà! Voi cosa ne pensate?