Gossip News: Francesco Mandelli racconta della lite con Stash
Stash dei the Kolors

Le ultime news di gossip vedono di nuovo al centro dei riflettori Stash dei The Kolors e la sua lite avuta con Francesco Mandelli presentatore Tv dell’Italian MTv Awards 2016. La manifestazione ha avuto luogo presso il parco delle Cascine di Firenze e nel corso delle serata ne sono capitate delle belle. Già, perché Stash al momento di ritirare il suo premio non si è più presentato sul palco e, al termine della sua esibizione, ha sputato contro la telecamera. Gesti di cui lo stesso Stash, in un post sui social, ha detto di non essere orgoglioso. Mandelli racconta i fatti, vediamo in dettaglio cosa è accaduto tra cantante e conduttore.

Gossip News: Mandelli attacca Stash per la sua arroganza

Frncesco Mandelli dopo diversi giorni dall’accaduto si racconta su Blogo e dice nel dettaglio come sono andate le cose in quella “calda e pazza” serata. “Io”, dice, “sarei dovuto salire sul palco per consegnare il premio di Mtv generation, a Stash. Loro anziché essere contenti alla fine della performance sputano sulla telecamera, escono dal palco e non vi fanno più ritorno nemmeno al momento della premiazione, mettendo in forte imbarazzo il pubblico e anche me che ero il presentatore.” fa intendere.

“Quando hanno sputato sulla telecamera”, aggiunge, “io non ho visto, ero dietro le quinte quindi ero ignaro dell’accaduto, li fermo e loro manco mi salutano. Salgo sul palco e procedo con la presentazione, facendo, data la loro assenza ingiustificata sul palco, un’emerita figura di cacca davanti a 20 mila persone. Nel back-stage” aggiunge Mandelli “ho fermato Stash ed il suo gruppo ed ho fatto presente loro che non avrebbero mai più dovuto fare una cosa del genere. A quel punto sono stato praticamente aggredito con minacce da due ragazzi del gruppo che mi volevano addirittura picchiare, una vera follia.”

Gossip News: Stash e Mandelli alla resa dei conti

Mandelli continua e dice:”Le case discografiche proteggendo troppo i loro cantanti rischiano di aumentare il loro ego, e questo nel mondo della musica è deleterio. Vengono fuori artisti sempre più egocentrici e immaturi.”

Stash e Mandelli si sono poi incontrati per chiarirsi negli studi di RTL 102.5 dove il cantante si è scusato pubblicamente con i fan e con il presentatore per la pessima figura fatta così, dopo le scuse, i due si sono abbracciati. Sarà davvero acqua passata o questa macchia resterà nella carriera di Stash?

Per il momento è tutto con le nostre news di gossip e vi invitiamo a non perdere le prossime news che pubblicheremo sul nostro blog.