Gossip News: Francesca Chillemi si confessa dopo l'annuncio della gravidanza
Francesca Chillemi e il compagno Stefano Rosso

“Non vedevo l’ora di diventare madre”: è stata questa la prima dichiarazione di Francesca Chillemi, Miss Italia 20013 e oggi attrice siciliana che qualche settimana ha ufficializzato la sua gravidanza. Ma come stanno vivendo lei e il suo fidanzato la dolce attesa, e soprattutto, com’è nata davvero questa storia d’amore così intima, così protetta dal gossip e dalle dicerie, tra la ragazze e il suo compagno Stefano Rosso, imprenditore figlio di Renzo Rosso, patron di Diesel? E tra l’altro, dopo Francesca, è stato proprio Renzo Rosso – che diventerà quasi contemporaneamente nonno e papà del suo settimo figlio, avuto dall’attuale compagna – a confermare, commosso: “Francesca Chillemi è incinta di mio figlio Stefano”.

A raccontare invece del forte sentimento che la lega a Stefano è la stessa Francesca, in un’intervista a cuore aperto, la prima che l’ex Miss concede da quando si è diffusa la notizia della dolce attesa, al settimanale “Vanity Fair” questa settimana in edicola. I due fidanzati – 30 anni lei, 36 lui – si conoscevano da diverso tempo, frequentavano gli stessi amici, ma tra loro non c’è stato il classico colpo di fulmine. Anzi. “La scintilla”, racconta la Chillemi, “non è scoccata subito. Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia”. Francesca e Stefano hanno cominciato a frequentarsi come fidanzati appena un anno fa, e hanno preferito tenere a lungo segreta la loro frequentazione finché, come accade sempre quando sono coinvolti due personaggi pubblici, sempre nel mirino del gossip, anche loro non sono stati beccati meno nella mano a passeggio, in atteggiamenti inequivocabili.

Ma l’attrice a Vanity Fair svela anche il suo grande desiderio di maternità, un desiderio completato alla perfezione da quello di Stefano di diventare invece papà. “Questo figlio l’abbiamo cercato, non vedevo l’ora di diventare madre”, ha chiarito Francesca, orgogliosa e felice come quando fu incoronata la più bella d’Italia dell’anno 2003. E, inevitabile, arriva anche la domanda sulla nuova Miss Italia, Alice sabatini, nonché sulla gaffe fatto in trasmissione. La Chillemi la capisce perfettamente, avendo vissuto anche lei quel momento colmo d’ansia ed eccitazione, quindi spiega: “Prima di giudicare bisognerebbe ricordarsi che in quel momento, quando si rimane in tre non si riesce più a pensare… L’emozione gioca brutti scherzi. Di quell’istante io non ricordo nulla, ero in totale confusione”.