Gossip news: Fedez nella bufera per una foto ingannevole
Federico Lucia, in arte Fedez

Le news di gossip oggi riguardano uno dei rapper più talentuosi del palcoscenico italiano: Fedez. Il giudice di Xfactor, dopo aver pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, è finito nella bufera in maniera improvvisa e inaspettata ma la foto incriminata non è così come sembra.

Gossip news: la foto di Fedez diventa una polemica inutile

Dopo aver ricordato lo straordinario 2015 che lo ha visto diventare una stella della musica italiana, il rapper Fedez ritorna a far parlare di sé. Poche ore fa, il rapper milanese, ha postato un selfie su uno dei suoi social network con tanto di didascalia che augurava una buona Epifania a tutti i sui seguaci. Fatto sta che la foto pubblicata ha scatenato pesanti discussioni e polemiche.

Nell’immagine postata, che adesso non è più presente sul suo profilo Instagram, si vede il giovane ragazzo appena sveglio seduto con le gambe leggermente coperte da un lenzuolo sul suo letto. Descritta così non sembrerebbe venir fuori nessuna possibile polemica e, invece, in tantissimi hanno interpretato l’immagine come ciò che in realtà non è. Infatti secondo l’opinione di chi ha visto la foto, la gamba piegata di Fedez diventa improvvisamente un sedere maschile che spunta dalle lenzuola. Ovviamente si tratta di un incredibile inganno che, però, ha suscitato pesanti commenti, in particolare, da un consigliere della Lega.

Gossip news: La risposta di Fedez ai commenti

I numerosi commenti arrivati sotto la foto incriminata non hanno particolarmente offeso Fedez che anzi, presumibilmente, si è fatto pure una risata. Tuttavia, il rapper ha voluto chiarire la goffa situazione manifestando, però, il suo fastidio per il commento di un consigliere della Lega.

Non a caso, Fedez, ha voluto rispondere al consigliere direttamente sul suo profilo Instagram sottolineando di essere stufo e parecchio arrabbiato per il commento, soprattutto perché si tratta di un politico che dovrebbe dare l’esempio e non fare distinzioni tra le persone. Comunque sia, la foto è stata chiarita e la questione risolta nei migliori dei modi dal rapper che spera di non avere ulteriori polemiche inutili.

Le news di gossip hanno avuto come protagonista il rapper italiano Fedez che, oltre al successo, raccoglie spesso anche critiche immeritate e vi ricordiamo di visitare il nostro blog per restare sempre aggiornati con nuove notizie.