Gossip news: Fedez nei guai, dal presunto flirt con Belen Rodriguez alla scazzottata stanotte con...
Il rapper Fedez

Non sembra esserci pace per il rapper Fedez, ancora una volta protagonista delle news di gossip, ma questa volta non per il presunto flirt con la bellissima Belen Rodriguez (flirt che non è stato smentito da nessuno dei due diretti interessati, ma che potrebbe essere tranquillamente una bella amicizia, visto che ora sia la Rodriguez che il cantante sono single da pochi mesi), bensì per una vicenda decisamente incresciosa: stiamo parlando di una scazzottata avvenuta sul far della mattina – alle 6.00 per la precisione – proprio a casa casa di Fedez. Ma vediamo cos’è successo realmente.

Gossip news: Fedez e la festa lunga una notte

A quanto pare, nella notte, a partire dalla tarda serata di ieri, Fedez sarebbe tornato a casa con i propri amici, con i quali avrebbe improvvisato una festa in piena regola con tanto di musica altissima andata avanti sino alle prime luci del mattino.

Erano le sei, poco dopo l’alba dunque, quando il vicino di casa di Fedez non c’è l’ha fatta più: esasperato per il volume della musica ancora alto e perché non riusciva a raggiungere telefonucamente i carabinieri, si è alzato ed è andato a bussare a casa Fedez.

L’ira del vicino di casa degenera in una scazzottata

Ed è qui, a quanto pare, che è successo il fattaccio. Sì, perché l’uomo – che, lo ripetiamo (non per giustificarlo, ma perché è la realtà), era esasperato dalla notte insonne – avrebbe aggredito il cantante, dando origine a una vera e propria colluttazione.

Una scazzottata in piena regola, insomma: non si capisce se il primo colpo sia stato sferrato dall’uomo o da Fedez, fatto sta che a quanto pare è stato il cantante ad avere la peggio…

Notizie di gossip: Fedes al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo di Milano

Dopo la colluttazione, infatti, è stato trasportato all’Ospedale San Carlo di Milano con – pare – una mandibola rotta. Le foto scattate da chi si trovava lì, tuttavia, sono piuttosto rassicuranti; Fedez, infatti, trasportato in carrozzina da un amico che ride, sorride anche lui ironicamente, segno che sta bene, nonostante tutto.

E chissà cosa penserà del fattaccio l’amica/presunto flirt Belen Rodriguez, che attualmente si trova alle Maldive assieme all’amica Antonia Achille: tutta la vicenda le ricorderà di certo le celebri risse dell’ex Fabrizio Corona… in questo caso, la nostalgia sarà canaglia? Lo vedremo certamente con le prossime news di gossip che saremo in grado di darvi!