Gossip news: Fedez e Belen Rodriguez si stanno frequentando? Ecco la verità
Fedez e Belen Rodriguez

La news di gossip che vogliamo proporre oggi riguarda ancora una volta Belen Rodriguez che, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sè. Questa volta non si tratta della sua separazione con Stefano De Martino, bensì, una nuova possibile relazione amorosa. Stando ad alcune voci del web, Belen starebbe frequentando il rapper Fedez e a testimoniarlo è una foto che li ritrae insieme. Scopriamo insieme cosa c’è sotto.

Gossip news: Belen insieme a Fedez?

Belen Rodriguez è ormai sempre al centro del gossip italiano e anche oggi si ritorna a parlare del suo stato sentimentale. Secondo alcune voci del web, Belen e Fedez si starebbero frequentando all’insaputa di tutti e a testimoniarlo è una foto scattata in un ristorante.

Infatti, tutto è partito dall’evento Fashion Week dove la modella argentina ha partecipato, da lì si è spostata in un lussuoso ristorante per festeggiare il compleanno di una sua amica e qui ad attenderla c’è stato inaspettatamente anche il famoso cantante Fedez. La foto scattata ritrae Fedez e Belen a cena seduti vicini nello stesso lato che avrebbe portato a pensare ad un possibile flirt tra i due.

Gossip news: qual è la verità tra Fedez e Belen?

Certamente vedere Belen e Fedez insieme fa un certo effetto, ma tutto questo potrebbe risultare verità. Non a caso, Fedez sta vivendo un periodo di crisi con la sua attuale fidanzata e sembrerebbe ad un passo dalla separazione definitiva con lei.

Dall’altra parte, invece, c’è Belen che, come ormai è ben noto a tutti, è single e in cerca del vero amore dopo la profonda delusione di Stefano De Martino. Sta di fatto che è troppo poco una semplice foto per dichiarare che tra i due possa nascere qualcosa, ma siamo sicuri che uno tra i due potrà, a breve, fare chiarezza sulla situazione.

Detto ciò, non ci resta che aspettare ulteriori news di gossip per scoprirne di più.