Gossip news: Federica Lepanto e Alessia Messina lavoreranno insieme
Federica Lepanto e Alessia Messina

La news di gossip che vi proponiamo oggi riguarda due personaggi televisivi molto amati dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Federica Lepanto e Alessia Messina. Le due ragazze, una reduce dalla vittoria del Grande Fratello 14, e l’altra dal programma di Uomini e Donne, lavoreranno insieme in un video clip.

Gossip news: Federica e Alessia insieme per lavoro

Come i telespettatori hanno potuto notare, tra Uomini e Donne e il Grande Fratello c’è una certa alchimia, tanto che alcuni ex concorrenti della casa più spiata d’Italia sono entrati negli studi di Maria De Filippi, come Andrea Cerioli, Rossella Intellicato e Livio Parisi.

Prossimamente altri due personaggi televisivi, una del GF e l’altra di Uomini e Donne, saranno a contatto tra loro. Si tratta di Federica Lepanto e Alessia Messina che saranno protagoniste di un videoclip musicale del rapper Kris J Alf. Le riprese ufficiali del videoclip partiranno verso la metà di marzo ma, intanto, la notizia è gia sulla bocca dei loro fan.

Gossip news: una nuova esperienza per le due ragazze

Alessia Messina e Federica Lepanto avranno modo di conoscersi sul set del videoclip di Kris J Alf per condividere insieme questa nuova esperienza. Infatti, nessuno delle due ragazze ha mai partecipato ad un evento simile e potrà essere l’occasione giusta per mostrare la loro indiscutibile sensualità. Il videoclip musicale punterà proprio sul fascino delle ragazze che le vedrà le assolute protagoniste della scena e quest’ultime potranno contare anche del sostegno del rapper che ha da subito mostrato la disponibilità a lavorare con loro.

Il videoclip sarà ambientato a Positano e sarà il luogo adatta dove le bellissime ragazze potranno mostrare le loro incredibili forme. Il videoclip, quindi, si preannuncia ricco di trasgressione e sensualità ma siamo sicuri che, nonostante ciò, sarà un vero e proprio successo. Non ci resta che aspettare la pubblicazione del video musicale per capire se Alessia e Federica saranno state davvero all’altezza di questa nuova esperienza.

A presto per i nuovi aggiornamenti con le nostre news di gossip.