Gossip News: Fabrizio Corona lascia la fidanzata Silvia Provvedi
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Secondo le news di gossip rivelate dal settimanale Chi di Anfonso Signorini (che ultimamente non sbaglia un colpo), Fabrizio Corona avrebbe lasciato la giovane fidanzata, Silvia Provvedi, vent’anni in meno di lui, cantante del duo Donatella (l’altro membro è Giulia, la gemella di Silvia). La notizia di per sé probabilmente non avrebbe nulla di clamoroso, se non fosse che la rottura è avvenuta pochissimi giorni dopo che Belen Rodriguez aveva annunciato che lei e Stefano De Martino si stavano separando. Semplice casualità, oppure c’è qualcosa sotto?

Che Chi non sbagliasse un colpo, l’avevamo capito già quando il settimanale di Signorini – che annovera tra i giornalisti anche quel Gabriele Parpiglia vicinissimo a Belen Rodriguez – aveva annunciato in anteprima il flirt tra Corona e Silvia Provvedi: in quel frangente lei negò, ma qualche tempo dopo ammise di essersi innamorata dell’ex fotografo dei vip. Non ci sono dunque motivi per non credere che la redazione di Chi abbia ragione anche questa volta, e che Fabrizio Corona abbia deciso di tornare single in vista di eventuali ripensamenti della ex che, lo ricordiamo, lo lasciò proprio per Stefano De Martino.

I giornalisti di Chi sembrano pensare proprio questo, visto che la notizia riguardante Fabrizio e Silvia viene data “en passant” nell’articolo-scoop in cui si spiegano per filo e per segno i motivi della fine del matrimonio della popolare show-girl argentina. Di certo, anche senza bisogno di enfatizzare la cosa, la coincidenza è ben strana: due ex si lasciano nello stesso momento, uno dopo l’altro… e del resto la storia tra Corona e Belen in un certo senso secondo alcuni non è mai finita davvero, visto che troppi elementi esterni (in primis le condanne e il carcere, poi il bambino che Belen Rodriguez perse qualche mese prima che lei e Corona si lasciassero) hanno contribuito a consumare un amore che, forse, non si è mai spento. Per sapere la verità, attendiamo che altre news di gossip, magari sempre dal settimanale Chi!

Gossip News: Fabrizio Corona lascia la fidanzata Silvia Provvedi ultima modifica: 2015-12-31T13:09:36+00:00 da Rossella Martielli