Gossip news: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, quando l'amore non finisce
Corona e Belen ai tempi del loro amore

Sabato 21 maggio 2016 dagli studi televisivi di Milano è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Ospite della conduttrice, l’ormai ex detenuto Fabrizio Corona. Senza troppe esitazioni, il paparazzo ha raccontato di sé e della sua vita. La Toffanin è riuscita a tirar fuori un Fabrizio completamente nuovo, fuori dagli schemi e molto diverso da come ci si aspettava. Fabrizio corona ha parlato anche del periodo passato dietro le sbarre, sostenendo che quello è stato solo un bene per la sua persona e per quella di tutti coloro che lo circondano poi che gli ha fatto provare delle emozioni mai provate prima.

GOSSIP NEWS, CORONA: “SAPERE CHE NINA MORIC È STATA MIA MOGLIE MI FA SENTIRE UN FALLITO” – Inevitabile è stato portare il discorso sui suoi amori passati e altrettanto inevitabile è stato parlare della controversa figura di Nina Moric. Il paparazzo non nega a Verissimo di essere stato innamorato della ex modella – che ha sposato e da cui ha avuto un figlio, Carlos – ma sicuramente afferma che si trattava di un infatuazione giovanile che però lo ha portato ad avere la cosa più bella che un uomo possa avere: suo figlio, appunto. Inoltre Corona spiegato che nonostante tra i due le cose insieme finito nel migliore dei modi quando c’è di mezzo un figlio, come nel loro caso Carlos, i genitori devono mettere da parte l’orgoglio e pensare solo al bene di un figlio che soffre perché suo padre è in carcere. Tra Fabrizio e Nina, purtroppo, non è andata così, e questo perché la modella secondo lui è sorda a qualsiasi appello o tentativo di dialogo.

GOSSIP NEWS: “NON MI MERITAVO UNA DONNA COME BELEN RODRIGUEZ” – Il discorso poi si è spostato su un’altra delle storie di Corona ovvero quella con Belen Rodriguez, la showgirl argentina ormai ex moglie del ballerino Stefano De Martino, col quale però ultimamente sembra esserci stato un riavvicinamento. Alla conduttrice di Verissimo, Fabrizio racconta di non rimpiangere nulla di quello fatto con Belen ma di essersi pentito di averle fatto del male. Inoltre afferma che dalla bella argentina avrebbe voluto anche un bambino ma che purtroppo, solo per colpa sua, non è stato possibile realizzare quanto sperato. L’ex paparazzo dei vip parla inoltre anche dei numerosi tentativi di cambiare vita e di cambiare modo di rapportarsi con gli altri e, oggi, pensa di esserci finalmente riuscito, grazie anche all’aiuto di tutti gli amici e familiari che sono stati vicino in questo lungo periodo di redenzione. La sensazione, però, è che quello di Corona e Belen sia stato davvero l’amore di una vita, quello che si può perdere, ma non dimenticare.