Gossip News: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez insieme a Capri? Spunta la foto
La foto dello scandalo

GOSSIP NEWS: CORONA E BELEN DI NUOVO INSIEME? – Un gossip a dir poco clamoroso accende questo inizio d’estate che si preannuncia a dir poco clamoroso stando a sentire Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, che ieri sera ha lanciato una vera e propria bomba mediatica parlando di un riavvicinamento tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, la coppia che per anni ha fatto parlare di sé il gossip italiano. Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo negli ultimi tempi

GOSSIP NEWS: RODRIGUEZ/DE MARTINO, PACE FATTA PER IL BENE DI SANTIAGO? – Una delle coppie più di tendenza degli ultimi anni è sicuramente quella formata da Belén Rodriguez, celebre modella argentina residente in Italia e Stefano De Martino, ballerino napoletano uscito dal talent show “Amici”. I due, sposati nel 2013 e genitori del piccolo Santiago, verso la fine del 2015 hanno dovuto confrontarsi con la rottura del loro rapporto, con la conseguente bufera mediatica che ne è susseguita. Ma, ultimamente, le acque sembrano smuoversi a favore di una riconciliazione fra i due. Sembra infatti che la coppia, dopo un silenzio totale durato 6 mesi, abbia ricominciato a seguirsi, almeno online.

GOSSIP NEWS: LE VACANZE IN FAMIGLIA A IBIZA – A quanto sembra Stefano De Martino, lunedì 23 Maggio, avrebbe iniziato a seguire (di nuovo) la sua ex compagna su Instagram, destando non pochi sospetti in tutti i fan della coppia e lasciando all’immaginazione il resto. Immaginazione che però non è durata a lungo, vista la pronta risposta di Belén. Al gesto eclatante di Stefano, infatti, la modella avrebbe risposto mettendo un “like” ad una foto di quest’ultimo, confermando che, per quanto piccolo al momento, un riavvicinamento c’è stato. Ovviamente i più scettici possono pensare che si stia parlando di piccolezze, ed in effetti è così. Ma a quanto pare ci sono delle basi ben solide dietro il quale si cela questo pensiero di riconciliazione.

GOSSIP NEWS: FABRIZIO CORONA SU BELEN RODRIGUEZ, L’EX PAPARAZZO NE È ANCOR INNAMORATO? – La coppia, infatti, prima del suddetto episodio, sembra sia stata avvistata insieme in due precise occasioni: a Roma e alla festa del loro figlio Santiago. Come se non bastasse, è recente la notizia che i due abbiano prenotato un soggiorno ad Ibiza per passare le vacanze insieme al piccolo Santiago, come una perfetta famiglia. Alcuni dicono sia solo per dare una crescita serena al piccolo, evitando di fargli mancare l’affetto di entrambi i genitori. Ma è davvero questa la verità? Che sia una scusa per mascherare ai media la loro effettiva riconciliazione. In tutto ciò, la voce fuori dal coro è una nota personalità italiana, Fabrizio Corona. Il fotografo, ex storico di Belén, intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, avrebbe preso le parti della modella confermando i suoi forti valori familiari e matrimoniali. Per Fabrizio Corona, non si è trattata di una separazione voluta per enfatizzare il gossip su di loro, ma bensì di un litigio occasionale tipico delle coppie, ingigantito poi dai media per via dell’importanza mediatica della coppia stessa.

GOSSIP NEWS: CORONA E BELEN IN BARCA A CAPRI – Questo era quello che sapevamo fino a ieri, ovvero fino a quando Alberto Dandolo di Dagospia (sempre sul pezzo e sempre molto affidabile nelle sue “soffiate”) non ha scritto che Corona si sarebbe fatto paparazzare in compagnia di Belen in una caletta di Napoli. I due negli scorsi giorni erano entrambi a Napoli, e a qualcuno la presenza della show-girl è parsa sospetta, visto che il concerto di Tony Colombo cui ha presenziato per molti non era un evento tale da giustificare la sua presenza nella città partenopea. E se davvero la show-girl argentina fosse andata a Napoli per incontrare il suo ex? Tra loro è ancora amore oppure, come sostiene Dandolo, ancora… business?! Ecco le parole del giornalista:

“Allora, io mi sto appassionando allo scoop (finto) di inizio estate! Ma facciamo ordine. Corona, dicunt, che si sia venduto due servizi fotografici. Entrambi organizzati tra Napoli, Capri e anfratti limitrofi. Il primo con la fidanzata ufficiale la Donatella e il secondo (quello economicamente importante) con Belen. Io ora sto postando una foto del “backstage” di uno dei due servizi. Il primo dei due uscira’ di sicuro (la Donatella). Il secondo pure, ma a tempo debito (anche se non so dopo sto post cosa accadrà). Non e’ un caso peraltro che i due con tutte le cazzo di isole che esistono nel Mediterraneo questa estate alloggeranno a Ibiza, con i rispettivi ” staff” (notizia uscita su settimanale vicino ai due). Io pero’ sono in grado stasera di mostrarvi solo questa foto, palesemente ambigua (mi e’ stata inviata da una fonte complice, credo, con Furbizio). L’unica certezza è che Corona è tornato piu’ carico di prima. E che Belen, da modella allieva, presumibilmente lo asseconderà! Ciao core”.

Bugia o verità? Qualcosa ci dice che lo scopriremo molto presto! Non perdetevi i prossimi aggiornamenti!