Gossip news: Emma Marrone litiga con i fan dopo alcuni scatti fotografici
Emma Marrone

La news di gossip che vogliamo proporre oggi riguarda la bellissima cantante italiana Emma Marrone che si è resa protagonista di un episodio tutt’altro che positivo. Dopo alcuni scatti fotografici pubblicati dalla cantante, i fan hanno dato vita a numerose critiche che hanno scatenato l’ira di Emma. Quest’ultima non si è tenuta le critiche e ha deciso di rispondere prontamente a tono.

Gossip news: gli scatti fotografici di Emma

Già dal suo esordio in televisione, Emma Marrone ha sempre dovuto affrontare tante critiche nei suoi confronti. Dai tempi del talent show Amici sino alla storia con Stefano De Martino, sono costantemente piovute su Emma tante contestazione. Oggi, ad affiancare queste, c’è stato un altro episodio piuttosto curioso.

Tutto è partito dagli scatti fotografici di Emma nel ruolo di “modella” per la rivista Lampoon, la cantante non ha posato da sola ma con un bellissimo modello che effettivamente l’ha messa in secondo piano. Questo particolare non è sfuggito ai fan che hanno definito Emma poco fotogenica e decisamente irriconoscibile. Parole che hanno colpito l’orgoglio della cantante che non ha esitato a rispondere alle critiche.

Gossip news: la dura risposta della cantante

Dopo le critiche ricevute, Emma Marrone non è riuscita a stare in silenzio ma ha voluto esprimere il suo parere con un lungo messaggio rivolto soprattutto alle critiche di quei fan che l’hanno definita “irriconoscibile”. Sul suo profilo ufficiale Instagram, la Marrone ha scritto che la sua esperienza da “modella” non è stata una passeggiata ma anzi una vera e propria impresa tanto da sfidare chiunque l’abbia criticare a fare degli scatti simili soprattutto con un modello che sa fare al meglio quel mestiere.

Tra le righe del messaggio è arrivata anche una frecciatina per tutte quelle ragazze che fanno i selfie davanti allo specchio con le “tette strizzate”. Quest’ultime, secondo Emma, dovrebbero mettersi in gioco e fare un servizio fotografico, se ci riescono.

Detto ciò, non ci resta che aspettare ulteriori news di gossip a riguardo che come sempre pubblicheremo prossimamente su queste pagine e sul nostro blog.

Gossip news: Emma Marrone litiga con i fan dopo alcuni scatti fotografici ultima modifica: 2016-02-24T09:00:40+00:00 da Nicola Melillo