Gossip news: Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme grazie alla De Filippi?
Emma Marrone e Stefano De Martino quando erano insieme nella scuola di Amici

Le news di gossip parlano di nuovo di Emma Marrone e Stefano De Martino che ebbero una love story tempo fa e si sarebbero riavvicinati nelle ultime settimane. Come testimoniano alcune foto apparse sul web, infatti, Emma e Stefano hanno passato un po’ di tempo insieme e questo ha fatto sperare i fan della coppia. Si suppone, inoltre, che sia stata Maria De Filippi a riavvicinare i due ragazzi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli…

Gossip news: ritorno di fiamma per Emma Marrone e Stefano De Martino?

Nelle ultime settimane, il gossip si è soffermato su due personaggi molto amati dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Emma Marrone e Stefano De Martino che, dopo diversi anni, sono stati beccati nuovamente insieme. L’occasione si è presentata durante il tour della cantante salentina (Adesso tour), in cui Stefano De Martino ha partecipato come ballerino in una delle tappe più importanti.

Proprio dopo la fine del concerto, i due ragazzi spno usciti insieme e sono stati avvistati in un bar mentre consumavano un aperitivo. Per molti utenti social, i due si sono visti per nuovi chiarimenti che potrebbe far pensare ad un clamoroso ritorno di fiamma.

Gossip news: c’è lo zampino di Maria De Filippi nell’incontro?

Come è ben noto a tutti, Maria De Filippi ha sempre preso molto a cuore sia Emma Marrone che Stefano De Martino e, infatti, quando scoprì che i due si lasciarono per l’arrivo di Belen Rodriguez, ne accusò parecchio il colpo.

La reginetta di canale 5, non a caso, avrebbe approfittato del fatto che entrambi i ragazzi sono single, per farli incontrare dopo il concerto della cantante salentina. Sul web, infatti, è spuntata la voce che sia stata proprio la De Filippi ad incoraggiare i due ad un possibile chiarimento. Emma Marrone e Stefano De Martino ritorneranno clamorosamente insieme?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti e le news sul gossip che troverete sul nostro blog.