Gossip news: Emma e Stefano di nuovo insieme con la complicità della coppia Costanzo-De Filippi?
Maurizio Costanzo ed Emma Marrone

Il gossip mormora e noi non potevamo non darvi queste news scottanti che riguardano Emma Marrone e Stefano De Martino, la cantante e il ballerino conosciutisi all’interno della scuola di Amici, la stessa che li ha fatto conoscere al grande pubblico, decretando la loro fama. I due si sono lasciati tre anni fa, quando lui si è innamorato di Belen Rodriguez, la show-girl ai tempi ospite speciale del corpo di ballo di Amici, di cui nel frattempo Stefano De Martino era diventato ballerino professionista.

Gossip news: Stefano ed Emma di nuovo insieme?

Gli indizi che Stefano e Emma sono tornati insieme negli ultimi tempi si sono moltiplicati e ora ce n’è uno che potrebbe essere decisivo! A dare lo scoop è la rivista di gossip italiano Novella 2000, che svela come la ex(?) coppia sia ospite della casa di vacanza dei coniugi Costanzo.

Emma e Stefano sarebbero arrivati il 2 agosto, insieme, e attualmente sarebbero in compagnia di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo in qualità di amici, visto che la bionda conduttrice di Canale 5 non ha mai negato di essere legata ai due ragazzi da un grandissimo affetto.

Gossip news: la ex (?) coppia ospite nella villa di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Ora resta da capire diverse cose. La prima, è se davvero i due ragazzi sono ospiti di Maria De Filippi, visto che ci sono solo voci insistenti, qualche fotogramma e qualche testimonianza, ma nessuna foto inconfutabile, che mostri chiaramente l’arrivo e la presenza sia di Emma che di Stefano.

La seconda, è che – se davvero Emma Marrone e Stefano De Martino fossero ospiti di Maurizio e Maria – non è detto che siano una coppia; magari semplicemente il rapporto d’amore che li legava un tempo, complici le molteplici rotture, si è trasformato in una grande amicizia fraterna.

Gossip news: lo scoop di Novella 2000

Del resto, i commenti del padre di Emma sotto le foto di Stefano e i “like” di Adelaide De Martino agli scatti Instagram della Marrone mostrano chiaramente che tra le due famiglie la pace è già stata siglata da tempo. Tuttavia sussistono alcune stranezze. Per esempio, perché la rivista “Chi”, solitamente informata di tutto, tace su questa cosa?

Perché Stefano, se davvero – come sembra – è innamorato di un’altra, non è mai stato immortalato con nessuna ragazza, nemmeno con l’amica Elena D’Amario, che molti considerano la sua fiamma segreta?

Agosto è ancora lungo e qualcosa ci dice che ci riserverà ancora moltissime sorprese! Per questo vi invitiamo a non perdere le prossime news di gossip e a restare sempre aggiornati.