Gossip news: Elisabetta Canalis è diventata mamma di Skyler Eva!
Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis, con la piccola Skyler Eva

Erano le 3.43 del mattino, ora locale di Los Angeles, California, quando l’ex velina Elisabetta Canalis ha dato alla luce la sua prima figlia avuta dal marito, il chirurgo americano Brian Perri. La piccola si chiama Skyler Eva Perri e pesa 2,8 chili. La showgirl sta benissimo, è felicissima e da sui social circola già la foto che alleghiamo all’articolo, che vede papà Brian abbracciare teneramente la piccola!

Accanto all’ex velina, che assieme all’amica del cuore Maddalena Corvaglia è passata alla storia come la velina bruna più amata di sempre dagli italiani, non ha accanto a sé soltanto il marito Brian: dalla Sardegna, infatti, sono arrivati anche i genitori di Elisabetta, i neo-nonni. Elisabetta, raggiante, ha dato la notizia dell’avvenuta nascita sul suo profilo personale Instagram, dove ha postato la foto che trovate in allegato all’articolo, scrivendo: “La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo!”.

Che il parto fosse imminente, ormai questione di ore, è stato evidente fin dalla scorsa notte, che la Canalis ha trascorso al “Cedars Sinai Medical Center Labor And Delivery” di Beverly Hills. Stesa sul lettino da partoriente, la bella showgirl e attrice ha scritto su Instagram: “Buona notte! Un abbraccio a tutti, questa notte è davvero speciale…”; parole inequivocabili, che danno l’esatta misura della felicità immensa che devono provare i coniugi Perri, anche perché la piccola Skyler Eva è la loro prima figlia. Inutile dire che l’unico scatto postato su Instagram è stato subito cliccatissimo, arricchito da migliaia e migliaia di “like” da parte dei fans. La gravidanza era stata annunciata lo scorso maggio, quando Elisabetta aveva registrato un divertente video assieme all’amica Maddalena Corvaglia dichiarando pubblicamente che aspettava un figlio, o meglio… una figlia! E questa volta, a differenza di quanto successo quando aveva perso il figlio che aspettava un anno prima del matrimonio, è andato tutto per il meglio… Auguri dunque, mamma Elisabetta!