Gossip news, è ufficiale: Belen torna con Borriello, la reazione di Stefano De Martino
Marco Borriello e Belen Rodriguez

Il gossip impazza e le news che ci arrivano vengono aggiornate continuamente. Ormai ne abbiamo la certezza: è risbocciato l’amore tra Marco Borriello e Belen Rodriguez, un amore che ora entrambi non vogliono più tenere nascosto. A rivelarlo è la rivista “Chi” di Alfonso Signorini in edicola domani. Tutto sarebbe cominciato a dicembre, ma con la complicità delle rispettive famiglia i due ex sarebbero riusciti a vedersi pur mantenendo segretissima la cosa. Ora, però, hanno intenzione di venire allo scoperto e infatti hanno anche cominciato a seguirsi su Instagram, dove si moltiplicano i segnali di un riavvicinamento.

Gossip news: Belen e il ritorno di fiamma con Borriello

Non solo la coppia è stata paparazzata insieme in un locale di Ibiza con i rispettivi amici, ma Marco Borriello e Belen Rodriguez erano anche seduti uno di fronte all’altra e a detta dei presenti sorridevano di continuo.

Belen, inoltre, in questi giorni ha continuato a pubblicare foto dalle quali si evince chiaramente che si trova a prendere il sole in una villa con una piscina identica a quella che si trova nella villa di Marco.

Gossip news: gli indizi e le conferme di Dagospia, le foto su Chi

Oggi, poi, la conferma definitiva: sia Gabriele Parpiglia (braccio destro di Alfonso Signorini) che  Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e Dagospia Alberto Dandolo. hanno pubblicato in anteprima l’articolo principale del numero di “Chi” in edicola domani.

E l’articolo vede proprio Belen e Borriello insieme, che si baciano, e che stanno trascorrendo in dolce compagnia le giornate a Ibiza.

Gossip news: Stefano De Martino già sapeva?

Insomma, in questa estate monotona e noiosa, ci ha pensato Belen Rodriguez a risollevare le sorti del gossip italiano con la sua vita amorosa sempre così frizzante, a dispetto di chi credeva che adesso per un po’ sarebbe rimasta da sola.

Al contrario, Marco sarebbe al suo fianco già da diverso tempo, e pare che una delle cause della rottura con Stefano sia stato proprio il bellissimo calciatore partenopeo… De Martino, da parte sua, tace. Che anche lui abbia un’altra?!