Gossip news: due big di Sanremo potrebbero essere incinte, ecco chi sono!
Annalisa

Le news di gossip che andiamo a proporre oggi riguarda direttamente due cantanti di Sanremo 2016 e parliamo di Noemi e Annalisa che, oltre ad avere lo stesso colore dei capelli, sembrerebbero essere entrambe in dolce attesa. Dietro le quinte del festival, infatti, gira questa curiosa voce da diversi giorni, anche perché, sia il fisico di Noemi che quello di Annalisa sembrerebbe notevolmente gonfio. Scopriamone di più.

Gossip news: Noemi e Annalisa aspettano un bambino?

Da qualche giorno è partito il tanto atteso Festival di Sanremo 2016 che, durante le ultime serate, ha suscitato notevole interesse in riguardo a due delle cantanti “big”. L’occhio attento del pubblico italiano, infatti, ha notato un particolare che accomuna sia la cantante Noemi e sia Annalisa.

Ovviamente non si tratta dello stesso colore dei capelli che è più che palese, bensì, del loro fisico che è cambiato decisamente dalle ultime apparizioni in tv. Entrambe le ragazze appaiono piuttosto gonfie con una leggera pancetta che spesso si nota dai vestiti che indossano e, non a caso, anche dietro le quinte del festival, questo particolare non è sfuggito, tanto che, si è iniziato ad indagare sulle presunte gravidanze.

Gossip news: per gli esperti soltanto Noemi diventerà mamma

Sebbene entrambe le ragazze appaiono decisamente diverse, gli esperti sono sicuri che solo una delle due cantanti aspetta un bambino. La scelta è caduta su Noemi che, secondo Dagospia e alcune riviste, diventerà mamma a breve, anche perché, il bellissimo abito che ha indossato durante la prima esibizione ufficiale al Festival di Sanremo, nascondeva esattamente una presunta gravidanza.

Discorso diverso per Annalisa, quindi, che, a questo punto, fa immaginare che abbia messo qualche chilogrammo in più solo per altre questioni non legate ad un eventuale gravidanza. Tuttavia questa ipotesi non convince il pubblico più difficile, che sono ancora convinti che anche la bella Annalisa aspetta un bambino. Sarà davvero così?

Non ci resta che aspettare le prossime news di gossip per scoprire ulteriori informazioni a riguardo.