Gossip news: Guendalina Canessa

Chloe Interrante la figlia di Guendalina Canessa infatti è stata coccolata a quanto ci rivelano le gossip news,  da un celebre parrucchiere in un salone altrettanto famoso nel centro della città di Milano. Nonostante la differenza di età, 34 anni la mamma Guendalina Canessa, 4 la figlia, Chloe Interrante, anche per quest’ultima si prevede un futuro da celebrità Guendalina, ex concorrente del Grande Fratello, nella sua settima edizione, ha deciso infatti di far passare un doposcuola diverso dal solito a sua figlia.

Tutto questo dopo una giornata alla British American Preschool, scuola alla quale Chloe è stata iscritta e che frequenta dai primi giorni di settembre. Dopo la visita dal parrucchiere subito il ringraziamento di mamma Guendalina sul suo profilo social dove sottolinea ed è grata al salone Arvis di Milano, noto per la frequenza di molti vip.

Nel tweet in questione spiega come per sua figlia questo sia stato il secondo shampoo della sua vita. Il tutto postato con una foto della figlia in divisa mentre riceve le attenzioni del parrucchiere. Segue poi un messaggio vocale rivolto alla sua amica e compagna Karina Cascella ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Nel messaggio si sente la piccola Chloe rivolgersi Ginevra, la figlia di Karina che, nonostante la sua tenera età è già stata ospite a Pomeriggio Cinque, chiederle perché non l’avesse invitata in tv.

La risposta della mamma Karina non si è fatta attendere mostrandosi sorpresa e divertita dalla situazione. Nonostante la loro giovane età le due bambine, già tanto amiche quanto le loro mamme, iniziano a capire le dinamiche televisive abituandosi a vedere i propri genitori ‘scorrazzare’ quotidianamente per trasmissioni tv.

Non saranno già delle star del mondo dello spettacolo affermate, la strada però risulta essere quella giusta.