Gossip News: dopo la rissa coi paparazzi, Luca Argentero ci ricasca e si fa beccare...
Luca Argentero e la presunta amante Cristina Marino

Luca Argentero a quanto pare perde il pelo, ma non il vizio. Protagonista delle notizie di gossip nostrano per via di una bruttissima lite con i paparazzi – lite durante la quale, assieme alla moglie Miriam Catania, l’attore ha alzato le mani contro i giornalisti, insultandoli in maniera molto pesante (almeno stando a quanto riportato da testimoni e dagli stessi giornalisti) – Luca Argentero è tornato ad alimentare le chiacchiere sul suo matrimonio facendosi nuovamente beccare in atteggiamenti molto teneri con quella che era stata accreditata come sua nuova fiamma.

NEWS DI GOSSIP: CON MIRIAM SEMBRAVA PACE FATTA, E INVECE…

Qualche mese fa, infatti, il gossip sembrava non avere più dubbio: tra Luca Argentero e Miriam Catania sembrava essere finita per sempre. Lui infatti era stato beccato entrare e uscire più volte di casa assieme a un’altra, una collega di set, ovvero la bionda e giovanissima (ha 14 anni meno di lui) Cristina Marino.

GOSSIP NEWS: LA LITE COI PAPARAZZI E LA RITROVATA COMPLICITÀ CON LA MOGLIE

I due avevano anche trascorso diverse notti insieme, uscendo dalla casa romana di Argentero solo al mattino, e questo, unito al fatto che da tempo l’attore non compariva più in pubblico con la moglie, aveva fatto pensare a una rottura definitiva.

Poco tempo dopo, però, Luca Argentero e Miriam Catania erano stati beccati insieme al cinema, in atteggiamenti intimi da coppietta, e tra loro sembrava tornato definitivamente il sereno.

GOSSIP ITALIANO: LUCA TORNA DA CRISTINA MARINO?

Proprio in quella occasione, l’attore torinese era stato coinvolto in una rissa con i paparazzi che lo attendevano fuori dal cinema per immortalare la riconciliazione familiare. Ed ecco che oggi Diva e Donna parla nuovamente di lui per un’altro scoop esclusivo: Luca Argentero sarebbe tornato tra le braccia della bellissima Cristina Marino, con la quale in realtà non sarebbe mai finita.

I due, infatti, vengono fotografati insieme, palesemente affiatati e complici, mentre sui gradini di una casa studiano un copione e si scambiano teneri bacini… Cosa farà Luca Argentero adesso, denuncerà Diva e Donna? Staremo a vedere e come sempre vi aggiorneremo su tutto!