Gossip News, Chi dà notizia shock: a lasciare Belen sarebbe stato Stefano, che si consola con...
Belen Rodriguez e Stefano De Martino ai tempi d'oro

Quando le news di gossip arrivano da testate di tutto rispetto come Chi, è impossibile non dargli credito: a lasciare Belen Rodriguez sarebbe stato Stefano De Martino e non il contrario, come sembra emerso nelle prime ore. A dare la notizia, infatti, era stato l’avvocato della show-girl, tramite un comunicato ANSA. Questa circostanza ha fatto pensare che la decisione finale fosse stata di Belen, quando invece, secondo il giornale di Alfonso Signorini che uscirà domani (martedì 29 dicembre) in edicola, sarebbe stato il ballerino ad andarsene in quanto stufo di essere sempre in secondo piano rispetto alla più nota moglie, vivendo così di luce riflessa.

“Il signor Rodriguez”, lo chiamavano, e Stefano De Martino non ce l’avrebbe fatta più a sopportare di non essere più protagonista indiscusso della propria vita. O almeno questo è quello che sostiene, neanche troppo velatamente, il settimanale Chi, nella cui redazione lavora Gabriele Parpiglia, giornalista noto anche per essere un grande amico di Belen Rodriguez (così come del resto lo stesso Signorini). Non solo, perché il settimanale si spinge oltre affermando che attualmente De Martino avrebbe già chi lo consola…

Nella separazione tra Belen e Stefano, dunque, avrebbe giocato un ruolo importante anche il fatidico “terzo incomodo”; ma secondo Chi non si tratterebbe né Gonzalo HiguainMarco Borriello (come si vociferava negli ultimi giorni), bensì di una donna, la ballerina Elena D’Amario, collega di De Martino nel cast dei ballerini professionisti di Amici. Stefano ed Elena in realtà si conoscono da anni (hanno partecipato alla stessa edizione del talent di Maria De Filippi) e sono sempre stati grandi amici, anche se negli ultimi anni si sono visti poco perché Elena è stata spesso in tournée negli Stati Uniti per lavoro.

Ora, a quanto pare, tra i due colleghi sarebbe nato un sentimento che va oltre la semplice amicizia, ma ovviamente di questo non c’è alcuna prova. Eppure le fonti di Chi sembrano essere molto ben informate, visto che sul settimanale si legge anche che la coppia Belen e Stefano aveva già programmato le vacanze alle Maldive dal 27 dicembre al 7 gennaio, segno che la vera crisi sarebbe esplosa proprio negli ultimi giorni… E del resto, pochissimo tempo prima della rottura, Belen Rodriguez era andata ad Amici per vedere il suo Stefano ballare (almeno a suo dire), mentre agli inizi di dicembre ancora pubblicava foto con lui scrivendo di amarlo. Cos’è successo di così grave in così poco tempo da determinare la rottura definitiva tra due dei più grandi protagonisti del gossip italiano? Oggi vi abbiamo dato la versione di Chi, ma presto – speriamo – trapeleranno altre news ufficiali, magari dai diretti interessati!