Gossip news: centinaia di rose rosse per Belen, (ri)esplode la passione con Borriello
Marco Borriello e Belen Rodriguez ai tempi della loro storia

Il gossip impazza e le news che ci arrivano vengono aggiornate di ora in ora: sembra proprio che sia tutto vero, ovvero che sarebbe risbocciato l’amore tra Marco Borriello e Belen Rodriguez, un amore che ora entrambi non vorrebbero più tenere nascosto. Tutto sarebbe cominciato a dicembre, ma con la complicità delle rispettive famiglia i due ex sarebbero riusciti a vedersi pur mantenendo segretissima la cosa. Ora, però, avrebbero intenzione di venire allo scoperto e infatti hanno anche cominciato a seguirsi su Instagram, dove si moltiplicano i segnali di un riavvicinamento.

Gossip news: Belen e il ritorno di fiamma con Borriello

Non solo la coppia è stata paparazzata insieme in un locale di Ibiza con i rispettivi amici, ma Marco Borriello e Belen Rodriguez erano anche seduti uno di fronte all’altra e a detta dei presenti sorridevano di continuo.

Belen, inoltre, in questi giorni ha continuato a pubblicare foto dalle quali si evince chiaramente che si trova a prendere il sole in una villa con una piscina identica a quella che si trova nella villa di Marco.

Gossip news: gli indizi e le conferme di Dagospia

Insomma, gli indizi iniziano a essere veramente tanti, e come se non bastasse oggi la show-girl argentina ha ricevuto un enorme mazzo di rose rosse in regalo… Guarda caso proprio il giorno in cui Marco Borriello ha lasciato l’isola per tornare in Italia ad allenarsi!

Secondo i ben informati, poi, Belen a breve dovrebbe raggiungere il suo Marco a Napoli, esattamente come previsto dal giornalista di Oggi e Dagospia Alberto Dandolo.

Gossip news: cosa succederà ora? La coppia verrà allo scoperto?

Insomma, in questa estate monotona e noiosa, ci pensa Belen Rodriguez a risollevare le sorti del gossip italiano con la sua vita amorosa sempre così frizzante, a dispetto di chi credeva che adesso per un po’ sarebbe rimasta da sola.

Al contrario, Marco sarebbe al suo fianco già da diverso tempo, e pare che una delle cause della rottura con Stefano sia stato proprio il bellissimo calciatore partenopeo… Sarà vero?