Gossip italiano: Carmen Rosso e Enzo Paolo Turci convolano a seconde nozze
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

La nostra rubrica gossip italiano ci mostra il gesto d’amore tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo per la loro piccola Maria! La nota coppia di ballerini dello spettacolo italiano ha deciso di far parlare nuovamente di sé. Infatti, la lunga vita di coppia e il loro affiatamento ha fatto si che i due convolassero nuovamente a nozze.

Questo avvenimento coinciderebbe con il compleanno della Carmen Russo, la quale compierebbe 56 anni, in realtà si tratterebbe di un vero e proprio regalo da parte del compagno. I due ormai fanno coppia da circa trent’anni e il loro amore è stato coronato dall’arrivo della piccola Maria di appena 2 anni, tanto desiderata e amata dalla coppia.

In realtà, la coppia ha già effettuato sul Litorale di Roma o per meglio dire ad Ostia, le prove generali. La nota showgirl Russo ha deciso di farsi immortalare, con molte news di gossip italiano, con l’abito da sposa insieme a tutta la sua famiglia. L’abito da sposa indossato da Carmen Russo è lo stesso che la ballerina indossò il 25 Giugno del 1987, quando fu celebrato il primo matrimonio tra la coppia. I due infatti sono marito e moglie da ben 28 anni e compagni da 32, dopo 5 anni di fidanzamento.

Trattasi questo di un gesto d’amore, protagonista di molte notizie di gossip italiano, rivolto alla piccola Maria, figlia della coppia dalla tenera età di due anni, la quale durante la cerimonia vestirà i panni di damigella d’onore di mamma e papà. Bambina fortemente desiderata dalla coppia, che giunge dopo anni ed anni di tentativi invano! Infatti è proprio Carmen ad affermare il cambiamento totale nella loro vita dopo l’arrivo della piccola Maria. La showgirl parla di entusiasmo, voglia di vivere e gioia inaspettata che oggi li porta a comporre una famiglia bellissima e serena.

Questo nuovo matrimonio non è nient’altro che un gesto d’amore da parte di Carmen e Paolo nei riguardi della loro piccola bambina. Per cui potrebbe essere un novo modo per commemorare il trionfo di un sentimento cosi importante che è l’amore, in tutte le sue sfaccettature dell’ambito familiare della coppia! A presto con news di gossip italiano, non smettete di seguirci !