Gossip News: Belen Rodriguez, un Natale triste senza Stefano
Belen Rodriguez, selfie della vigilia sui social

Il Natale di Belen Rodriguez non è lo stesso senza Stefano De Martino. Le news di gossip che riguardano da show-girl argentina in questo periodo sono moltissime e contrastanti, soprattutto per quanto riguarda il presunto nuovo amore della show-girl argentina, che secondo i tabloid (in primis l’informatissimo portale Dagospia) avrebbe già un altro uomo. In questi giorni sono stati fatti i nomi degli ex Fabrizio Corona e Marco Borriello (il cui messaggio secondo alcuni sarebbe stato all’origine della crisi vissuta da Stefano e Belen qualche mese fa), ma anche dei calciatori Bobo Vieri e Gonzalo Higuain, col quale la Rodriguez di recente ha ballato un caliente tango su Rai Uno.

Insomma, l’unica cosa certa è che i pretendenti non mancano, ma per adesso Belen – salvo smentire la liaison con Vieri in un filmato registrato nella sua cabina armadio e poi postato sui social Instagram e Facebook – non sembra intenzionata a rivelare nulla.

A sorprendere è il fatto che comunque la show-girl, fregandosene delle critiche, non abbia desistito dal pubblicare sui social Instagram e Facebook alcune istantanee e video del suo Natale. Un Natale atipico, il primo senza Stefano De Martino, che probabilmente in questi giorni si trova nella sua Napoli (anche se il ballerino di Amici si è limitato a postare su Facebook gli auguri di Buon Natale tramite la foto di un Babbo Natale, senza rivelare nulla dei suoi festeggiamenti).

Stupisce però che il ballerino non trascorra le festività con Santiago, il suo amatissimo figlio: è stata Belen a non volerlo in casa, oppure i rapporti tra i due ex soci sono così tesi da impedire un Natale insieme quanto meno per amore del figlio? O ancora, il piccolo Santiago passerà le festività un po’ con la mamma e un po’ con il papà?

Insomma, per quanto si sforzi di apparire serena e felice per amore di suoi figlio, gli occhi di Belen Rodriguez non mentono: la bellissima argentina non sta certo vivendo un Natale felice, e noi che scriviamo di news di gossip siamo comunque vicini a lei e a Stefano, augurando felici feste soprattutto al dolcissimo Santiago De Martino!