Gossip news, Belen Rodriguez svela:
Belen Rodriguez

Le notizie di gossip che riguardano la show-girl Belen Rodriguez dividono sempre gli animi ma questa volta sono in molti a solidarizzare con l’argentina, che qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista a Maurizio Costanzo che è andata in onda in seconda serata su Canale 5, registrando il pienone di ascolti e uno share assolutamente insolito per una seconda serata. Inutile dirlo, ma la parte più succosa dell’intervista è stata quella che riguardava Stefano De Martino, su cui l’intervistatore è tornato spesso.

Gossip news: la Rodriguez senza veli, il racconto della fine del suo matrimonio

Forse troppo spesso, come hanno notato molti fan di Belen Rodriguez, che avrebbero voluto un Maurizio Costanzo più interessato al presente con l’attuale fidanzato Iannone che al passato con De Martino, ex marito e comunque padre del piccolo Santiago, il primo figlio di Belen. Che per ora, a quanto pare, resterà solo, visto che Belen pensa sì a un altro figlio ma non ora, perché è ancora troppo presto. A domanda precisa di Costanzo, Belen ha risposto confermando quello che non tutti sapevano.

Gossip news: le parole di Belen

Ovvero che non è stata lei a lasciare Stefano De Martino, né la rottura è avvenuta di comune accordo. Al contrario, è stato il ballerino a lasciare una delle donne più desiderate d’Italia, e l’ha fatto senza mai tornare sui suoi passi, senza lasciare alcuno spiraglio; alla fine Belen l’ha accettato, ma è stata dura. Ecco quali sono state le parole della show-girl argentina, che a tratti durante l’intervista si è commossa:

“È stato lui a lasciarmi. […] Per tornare con lui le ho provate tutte, sono diventata mamma, sono diventata dolce, troia., una brava cuoca, qualsiasi vestito che mi mettevo non era quello giusto. […] Ma secondo te Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessun’altra? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Ci teneva a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. Non va bene che lui posti solo immagini in cui è insieme al bambino, non va bene che non si faccia vedere con nessuno perché così io sembro sempre la cattiva del film. La verità è che è successo il contrario! Ma che single, lui ha una fidanzata! Non si sa perché lui non la vuole far vedere. Credi a me perché dico sempre il vero, e adesso sto parlando troppo. Ma che è un’intervista per farmi tornare con Stefano?!”.

Gossip news: con De Martino è finita per sempre?

Più volte Costanzo ha chiesto a Belen se sia possibile un ritorno con Stefano De Martino (forse sa qualcosa che noi non sappiamo?), ma lei è stata categorica, anche se l’impressione è che provi ancora qualcosa per l’ex marito. Quando sullo schermo sono passate le immagini del loro matrimonio e dei primi incontri durante i quali venivano paparazzati di nascosto, infatti, Belen non ha mai guardato il monitor che li trasmetteva, quasi non ce la facesse. Un segnale molto chiaro, non trovate?