Gossip News: Belen Rodriguez si separa da Stefano De Martino (fonte ANSA)
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la nostra news di gossip riprende una notizia ANSA di pochi minuti fa secondo cui l’amatissima show-girl argentina e il ballerino di Amici, ex fidanzato della cantante Emma Marrone, avrebbero già avviato le pratiche per la separazione consensuale. La notizia, che giunge come un fulmine a ciel sereno, è stata affidata direttamente all’ANSA dalla stessa Belen attraverso il suo avvocato, Andrea Miccichè.

Ecco il comunicato ANSA:

“Natale amaro per Belen Rodriguez: la showgirl argentina – tramite il suo avvocato Andrea Miccichè – annuncia all’ANSA che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Ricordiamo che già in passato spesso si erano diffuse voci e rumors insistenti circa una presunta crisi tra Belen e Stefano, crisi che tuttavia non era mai stata confermata. Anzi, ultimamente la bellissima modella e presentatrice di “Tu si que vales” appariva davvero in sintonia con il giovane marito, di cui pubblicava spesso foto con e senza il figlio Santiago De Martino, sottolineando spesso quanto lo amasse. Proprio per questo motivo nessuno avrebbe mai pensato che le illazioni di Novella 2000 – che nel numero della settimana scorsa parlava di un’ennesima, grave crisi di coppia tra i due – avessero una qualche base solida.

In passato, del resto, Novella 2000 ha preso diverse cantonate in fatto di grandi gossip, sia italiani che stranieri, e Belen ultimamente appariva in uno stato di grazia, più che mai legata a Stefano De Martino dopo alcuni importati impegni lavorativi che li coinvolgevano entrambi come testimonial (tra questi, la campagna pubblicitaria per un noto brand di abiti matrimoniali del napoleano e quella per il marchio low-cost “Piazza Italia”).

E invece il settimanale scandalistico aveva ragione; anzi: la crisi è molto più grave di quello che si pensava, visto che la coppia è arrivata al capolinea. I giornalisti – come chi segue la pagina ufficiale Facebook di Belen, che aggiorna lei stessa – avevano notato che ultimamente, che fosse per le prove o per altro, Stefano era sempre a Roma, mentre a Milano la show-girl faceva vita da single assieme alle amiche… ma bastava questo per dare l’allarme-crisi? Evidentemente sì! Non si sa se sono coinvolti terzi – presunti amanti di uno o dell’altro coniuge – ma non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo attraverso altre news di gossip!

Gossip News: Belen Rodriguez si separa da Stefano De Martino (fonte ANSA) ultima modifica: 2015-12-22T14:59:59+00:00 da Rossella Martielli