Ultimamente, da quando lei e Stefano De Martino si sono lasciati, le news di gossip del blog riguardano molto spesso Belen Rodriguez, la splendida show-girl argentina che dopo poco più di tre anni di stabilità sentimentale è tornata ad essere grande protagonista del gossip nostrano con scoop infondati e presunti flirt: per ora, infatti, nonostante si sia parlato con insistenza dei presunti rapporti segreti della Rodriguez con l’ex fidanzato Marco Borriello o con altri calciatori che gli sono stati attribuiti come presunte nuove fiamme (tra questi, il calciatore del Napoli Gonzalo Higuain e l’amico di sempre Bobo Vieri), in realtà prove di questi incontri non ce ne sono mai state.

News di gossip / Belen Rodriguez: su Chi dell’amico Alfonso Signorini, Belen Rodriguez ammette le sue colpe

Sempre la rivista Chi è riuscita a dimostrare che Belen e Marco Borriello a Cortina cenavano nello stesso ristorante (con amici diversi), ma nulla di più, e frequentare una tantum lo stesso locale pubblico non vuol certo dire essere amanti! Ma finalmente, sul numero di Chi in edicola domani, mercoledì 13 gennaio 2016, a parlare è la diretta interessata, Belen Rodriguez, che affida agli amici Signorini e Gabriele Parpiglia (con i quali però sembrava aver litigato per via del finto gossip con l’ex Borriello… avrà fatto pace? Non ci capiamo più nulla!) le sue prime dichiarazioni pubbliche da quando il suo avvocato ha annunciato ufficialmente la separazione dal marito Stefano De Martino.

Gossip italiano: le news vedono Belen e Stefano ancora single, nessun terzo incomodo tra i due

La show-girl, modella, cantante e attualmente anche presentatrice dichiara:

“Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò… Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio”.

Non solo, perché da altri pezzi dell’intervista esclusiva a Belen, si intuisce come probabilmente – come già riportato precedentemente da Chi – gran parte delle colpe relative all’allontanamento tra lei e Stefano spettano a lei. Per sua stessa ammissione, infatti, la show-girl con i suoi atteggiamenti avrebbe contribuito a rovinare il rapporto col marito. Dice la Rodriguez:

“Lo so, non è facile stare con me, pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle…”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino oggi vivono in due città diverse – lei a Milano col piccolo Santiago, lui a Roma per via del lavoro nella trasmissione Amici – e l’ultima volta che si sono incontrati, dopo parecchio tempo che non si vedevano, è stata domenica scorsa, 10 gennaio, nella loro ex casa milanese, dove Stefano è stato qualche ora col figlio per poi ripartire per Roma (sempre stando all’informatissimo Signorini).

Ce la farà Maria De Filippi con il nuovo talent “Piccoli Giganti” a ricomporre questa coppia amatissima? Il programma comincerà a marzo, Belen lo condurrà e Stefano farà il giudice… e chissà che non ci siano belle sorprese all’orizzonte! Sorprese che come sempre, cari amici, riporteremo nella rubrica di gossip e news del nostro blog!