Gossip News: Belen Rodriguez, la durissima replica di Marco Borriello (oggi, 8 gennaio 2016)
Marco Borriello

Il gossip su Belen Rodriguez e Marco Borriello impazza, ma le ultimissime news provenienti direttamente dal calciatore del Carpi smorzano gli animi dei più romantici, ovvero quei fans che speravano in un ritorno della bella show-girl argentina con il suo fidanzato storico, quel grande amore durato ben quattro anni che era poi finito immediatamente dopo la partecipazione di Belen all’Isola dei Famosi, il reality show (allora ancora su Rai Due) che la consacrò a soubrette nazional-popolare al tempo stesso amata e odiata, nonché invidiatissima.

Marco Borriello, che finora era restato in silenzio (e un po’ tutti si chiedevano perché), dal suo profilo Instagram ufficiale ha risposto con molta durezza a quelle che considera illazione del settimanale Chi di Alfonso Signorini, che questa settimana è in edicola con uno speciale – con tanto di prove fotografiche – sul (presunto) incontro di Marco e Belen in quel di Cortina, il giorno dopo Natale. Ecco cosa scrive il calciatore:

“Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITA’??? Smentisco categoricamente di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici Cristian Vieri e Gianluca Vacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro Belen Rodriguez, di cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome”.

Ed effettivamente non gli si possono dare certo tutti i torti. Anche otto mesi fa, quando Belen attraversava la prima, profonda crisi col marito Stefano De Martino (tanto che lui aveva fatto le valigie e si era trasferito per qualche giorno al Bulgari, costosissimo hotel milanese dove era stato tampinato dai paparazzi di Chi), Marco Borriello era stato tirato in ballo come possibile causa scatenante della gelosia del ballerino di Amici.

Si vociferava che il calciatore avesse inviato un messaggio a Belen Rodriguez che aveva scatenato l’ira del marito; alla luce di queste smentite, tuttavia, ci sono seri dubbi che la cosa fosse vera. Senza contare che, anche secondo Chi e i suoi informatissimi giornalisti – uno su tutti, Gabriele Parpiglia, che tra l’altro è amico di Belen – i motivi della separazione da Stefano sono altri, e non riguardano certo Marco Borriello.

Insomma: tra un’illazione e l’altra, presunti scoop e foto (a quanto pare) falsificate, l’affair Belen e Stefano, con terzi incomodi Marco Borriello, Fabrizio Corona, Bobo Vieri e tutti gli altri uomini citati nei giorni scorsi come possibili nuovi flirt della sensuale argentina, continua a infiammare il gossip italiano, con news che escono di continuo e che tuttavia non sono mai confermate.