L’attesissima uscita del settimanale “Chi” fa esplodere il gossip: arrivano infatti ulteriori news circa la controversa vicenda della separazione tra Belen Rodriguez e il marito ballerino Stefano De Martino. Se infatti, come vi abbiamo raccontato ieri, in un primo momento sembrava che fosse stata la show-girl ad aver lasciato il marito per un altro uomo (e questo uomo, secondo Dagospia, sarebbe l’ex storico di Belen Rodriguez, Marco Borriello), la versione di Alfonso Signorini (direttore di Chi) e del giornalista Gabriele Parpiglia (notoriamente amico della show girl argentina) lascia chiaramente intendere che le cose siano andate molto diverse.

Stando a quanto si legge su Chi, uscito in edicola oggi, martedì 29 dicembre 2015, Stefano De Martino avrebbe costretto la moglie a lasciarlo perché, stufo della monotona routine famigliare, avrebbe cominciato a ritagliarsi i suoi spazi a Roma, tornando in un certo senso alla sua vita da single. Qui ha preso infatti un appartamento in affitto a Ponte Milvio, trattenendosi spesso anche dopo la fine delle registrazioni del talent Amici, cui quest’anno è tornato a prendere parte come ballerino professinista.

Questa cosa non sarebbe andata giù a Belen Rodriguez, che invece lo aspettava a Milano assieme al piccolo Santiago. Ecco cosa scrive Chi:

“È stato proprio il ballerino, stanco di vivere nell’ombra della celebre moglie, a decidere di lasciare la showgirl. La coppia avrebbe dovuto partire per una vacanza alle Maldive dal 27 dicembre al 7 gennaio, ma De Martino, che è stato chiamato da Maria De Filippi per tornare a esibirsi da protagonista ad Amici, ha preferito gli impegni del programma al viaggio con la moglie, che non l’ha presa bene”.

Ed effettivamente questa è una versione che regge poiché spiega anche perché Belen Rodriguez un paio di settimane prima di annunciare la separazione, pur di vedere suo marito è andata direttamente nello studio di Amici, dove è stata vista da Maria De Filippi, che l’ha fatta entrare. Alla bionda conduttrice, la show-girl ha spiegato di non vedere il marito da un mese, e alla luce di quanto successo, ora si comprende anche il perché.

La versione di Chi è stata confermata anche dalla solitamente beninformata Alessandra Menzani sul suo sito Tremenza, che scrive:

“Era stanco di vivere sempre un passo dietro lei, circondati dai tanti amici della showgirl sempre al suo fianco ventiquattro ore su ventiquattro, una famiglia allargata che lui mal sopportava. E ancora c’è una cara amica di De Martino che in questi giorni gli fa da confidente, la ballerina di Amici Elena D’Amario (una delle migliori amiche di Emma Marrone, ex di Stefano). A questo punto la Rodriguez, che ormai ha capito che tutto è finito, incarica il suo avvocato di diffondere un comunicato Ansa in cui si annuncia la separazione. All’insaputa di De Martino. Ora i due trascorrono le feste separati: Belen con le amiche a Cortina, Stefano de Martino con il piccolo Santiago a Napoli, dalla sua famiglia”.

Nella seprazione, dunque, ci sarebbe anche lo zampino del “clan Rodriguez”, la famiglia e gli amici di Belen che seguono la show-girl ovunque vada, proprio come un clan al suo seguito. E Stefano, stufo, avrebbe deciso di farsi lasciare come un qualunque uomo senza coraggio, facendo poi ricadere le colpe sulla moglie mentre lui (sempre a quanto si mormora) si fa consolare dall’amica “speciale” Elena D’Amario, anche tornata ad Amici come ballerina professionista. A presto con altre news di gossip esclusiove sulla separazione più clamorosa di questo 2015!