Le news di gossip che vedevano Belen Rodriguez e Marco Borriello nuovamente vicini le aveva riportate per primo il sito Dagospia (molto affidabile in fatto di gossip italiano), e Belen si era infuriata non poco: la show girl argentina, infatti, aveva immediatamente diffidato chiunque dal pubblicare notizie false, ribadendo con forza che a Natale è sempre andata a Cortina D’Ampezzo e che stava trascorrendo tutto il suo tempo con le amiche e con la madre, la bella Veronica Cozzani. Niente incontro segreto con Marco Borriello, dunque? Stando alle parole di Belen, lei e l’ex fidanzato calciatore non si sarebbero mai incontrati… Peccato che il settimanale Chi di Alfonso Signorini, in edicola oggi mercoledì 6 gennaio, sia uscito proprio con un ricchissimo servizio in merito, con tanto di foto che confermano l’incontro avvenuto proprio in quel di Cortina!

Ebbene sì, Belen Rodriguez e Marco Borriello si sono incontrati in gran segreto a Cortina, dove Belen si era rifugiata assieme alla madre e a poche fidate amiche dopo aver dato ufficialmente, tramite comunicato stampa dell’avvocato, la notizia della separazione dal marito, il ballerino Stefano De Martino. A confermarlo con tanto di prove fotografiche è il settimanale Chi, che oggi è uscito in anteprima con le foto dell’incontro a una festa, terminata la quale, però, i due sono andati via separati.

Si sono forse incontrati successivamente in un altro luogo? Non è dato saperlo, ma quello che appare certo è che, se Belen non ha fatto nulla per evitare l’incontro, sarebbe stato proprio Marco Borriello a “inseguire” l’ex fidanzata a Cortina D’Ampezzo. Saputo infatti che la storia con Stefano era terminata, il calciato avrebbe raggiunto la nota località di vacanza solo ed esclusivamente per incontrarvi la bellissima show-girl.

Dopo l’incontro (e dopo aver riavuto con sé il piccolo Santiago De Martino, che aveva trascorso il Natale a Napoli, con la famiglia del papà), Belen Rodriguez è volata alle Mauritius, dove si sta concedendo una vacanza rilassante fatta di sole e mare, lontano dal gossip italiano e vicina come sempre a mamma Veronica, che in questi difficili frangenti non lascia un attimo sola sua figlia. Nel frattempo, in Italia, le news di gossip continuano a succedersi, frenetiche… cosa succederà quando Belen tornerà a Milano? Rivedrà ancora Marco Borriello?