Gossip news: Belen Rodriguez di nuovo con Marco Borriello, ritorno di fiamma?
Borriello e Belen Rodriguez

La news di gossip oggi riguardano Belen Rodriguez che è ritornata ad infiammare il gossip italiano. Stando alle voci del web, la bella showgirl argentina sarebbe ritornata a frequentare il suo ex fidanzato Marco Borriello. I due però sembrerebbero negare ancora il “flirt” che li lega anche se entrambi, più volte, si sono etichettati come il loro primo grande amore. Secondo gli esperti, Marco e Belen ci stanno andando con i piedi di piombo proprio per evitare cattive sorprese, ma qualcosa c’è.

Gossip news: Belen e Marco ci riprovano?

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo il matrimonio e il loro primo figlio, è finita da qualche mese, cancellando tutto ciò che di bello si era costruito. L’argentina, ritornata dunque single, è stata accostata a tantissimi personaggi del mondo televisivo, tra tutti Fedez. Ma, smentito il possibile flirt con il rapper, Belen è stata pizzicata questa volta insieme al suo ex fidanzato Marco Borriello.

Tra i due c’è un clamoroso ritorno di fiamma? Per ora non è possibile rispondere, ma sta di fatto che i due si stanno vedendo con molta frequenza all’insaputa di tutti. Come è ben saputo, la storia tra Marco e Belen nacque in un periodo in cui l’argentina era poco conosciuta in Italia ma, nonostante la showgirl sia diventata una vera e propria star, quest’ultima (così come Marco) ha più volte sottolineato che Borriello è stato il suo primo grande amore. Sarà un indizio?

Gossip news: la nuova vita di Belen

Durante un’intervista al settimanale “Chi”, Belen Rodriguez ha confessato di voler trovare una volta e per tutte la sua stabilità. La showgirl, infatti, sogna di innamorarsi ancora perdutamente ma solo se sarà sicura che il suo prossimo amore sarà finalmente l’ultimo. Che il fortunato sia proprio quello da cui tutto è partito, ossia il suo primo grande amore Marco Borriello?

Per scoprire la risposta, non ci resta che aspettare le prossime news di gossip a riguardo.