Gossip news: Belen Rodriguez cancella il tatuaggio con Stefano De Martino
Belen Rodriguez

Le news di gossip oggi parlano di nuovo della bellissima Belen Rodriguez che, dopo il successo della prima puntata di Pequeno Gigantes, è ritornata a parlare del suo uomo ideale. Ciò che ha stupito il pubblico italiano, però, non sono state le sue dichiarazioni ma il fatto che ha cancellato il tatuaggio sul braccio che la vedeva baciare Stefano De Martino. A testimoniarlo sono le foto sul suo profilo ufficiale Instagram che hanno cancellato tutte le speranze per un possibile ritorno di fiamma.

Gossip news: Belen cancella il tattoo con Stefano

Dopo le frecciatine a Pequeno Gigantes, Belen Rodriguez ha deciso di eliminare (nel vero senso della parola) tutto ciò che la avvicinasse a Stefano De Martino. Inaspettatamente, l’argentina ha voluto intraprendere un percorso piuttosto doloroso per cancellare definitivamente il suo tatuaggio con il ballerino di Amici.

A testimoniare ciò sono le ultime foto della showgirl argentina sul suo profilo Instagram in cui ritraggono il tattoo sul suo braccio opaco e in via di eliminazione. Le foto hanno colpito molto i sui numerosi fan che l’hanno intese come un’azione decisa e mirata a spegnere tutte le probabilità di un possibile ritorno con Stefano, ormai (quasi) dimenticato.

Gossip news: l’uomo ideale della Rodriguez

Sebbene la delusione amorosa con Stefano De Martino è ancora fresca, Belen Rodriguez è fiduciosa di trovare la sua vera anima gemella. Durante una recente intervista, la showgirl argentina ha espressamente dichiarato che ha bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia e che il suo uomo deve farla sentire piccola davanti a lui, tanto da farla sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza.

Inoltre, aggiunge Belen, che il suo uomo ideale deve essere coraggioso ad amare una persona tanto popolare quanto lei e di riuscire a scindere il lavoro dai momenti vissuti in casa. Una Rodriguez più agguerrita che mai, quindi, che sembrerebbe già pronta per una nuova storia d’amore.

Quanto tempo passerà per vederla di nuovo innamorata? Per il momento non si sa nulla di un suo possibile uomo ma vi terremo aggiornati come sempre grazie alle nostre news di gossip.