Gossip News: Belen non partecipa al lutto di Stefano De Martino!
Belen Rodriguez

Eccoci con nuove gossip news che vedono protagonista Belen Rodriguez, la quale ha fatto discutere per il suo modo di rapportarsi al triste evento dell’ex marito Stefano De Martino, che si é ritrovato a partire solo con Santiago per raggiungere Napoli per il funerale del nonno. Ci si chiede come mai, almeno in segno di rispetto per il suo ex marito e la sua famiglia, la show-girl argentina non abbia abbandonato per un giorno la sua location estiva per andare a Napoli. Scopriamone di più a riguardo.

Gossip News: Stefano provato dalla perdita del nonno

Grave lutto in famiglia per il ballerino Stefano De Martino che ha dovuto dire improvvisamente addio al suo amatissimo nonno. I ballerino di Amici si é sempre detto molto legato alla figura di suo nonno, che gli ha fatto anche da padre negli anni della sua adolescenza e crescita professionale. I genitori di Stefano erano spesso impegnati per lavoro e, come spesso capita a moltissimi ragazzi, all’educazione primaria dei figli ci pensano i nonni.

Il ballerino anche nella scuola di Amici aveva spesso fatto riferimento a questo uomo che per lui era fondamentale nella sua vita. Un nonno anziano, si sa, non é immortale e questo ha dovuto comprenderlo rapidamente Stefano per dirgli addio.

Gossip News: Belen non partecipa al doloro di Stefano

Belen invece non é partita insieme a Stefano e al figlioletto per partecipare ai funerali e sono molti i fan che si chiedono come mai la donna abbia assunto questo atteggiamento. In realtà la Rodriguez sarebbe stata lontana dalle sue vacanze per poche ore, infatti lo stesso Stefano dopo il funerale é rientrato ad Ibiza con Santiago per riprendere la sua vacanza.

Eppure Belen non ha partecipato al dolore di Stefano e non ha preso parte alla commemorazione del nonno defunto. Il gesto non é piaciuto né ai fan di Belen né a quelli di Stefano e i giornali di gossip hanno scritto a lungo di questo, dando un’immagine poco carina di Belen. Eppure la showgirl in televisione é solita emozionarsi per molto meno, come mai non ha voluto stare vicino al suo ex?

Per il momento non lo sappiamo, ci uniamo al dolore di Stefano De Martino e vi invitiamo a non perdere le prossime news di gossip per restare aggiornati sulla vicenda.