Gossip News: Belen gelosa di Emma Marrone!
Emma Marrone e Belen Rodriguez

Le gossip news stanno letteralmente invadendo il web ormai da diversi anni con i nomi di Belen, Stefano De Martino ed Emma Marrone! I tre personaggi dello spettacolo infatti, fino a non molto tempo fa, erano oggetto di gossip per il loro triangolo che faceva chiacchierare i fan e le riviste. Ecco cosa è successo stavolta…continuate nella lettura !

 

Adesso, a distanza di anni, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono una coppia stabile, sposata e con un figlio, Santiago. Recenti news di gossip, avevano spifferato una possibile crisi, forse passeggera per i due coniugi, che comunque si fanno spesso fotografare insieme sempre felici e contenti della loro belle famiglia.

Le ultime news di gossip però stanno riportando alla luce il vecchio triangolo, e proprio mettendo di nuovo di mezzo il talent show Amici di Maria De Filippi. Infatti se proprio in quel talent Stefano De Martino ha fatto parlare il gossip sul suo coinvolgimento con Belen, tradendo la sua compagna di allora, Emma Marrone, adesso è Belen che chiede esplicitamente che suo marito nella prossima edizione di Amici 15 non incontri mai Emma.

La richiesta di Belen è stata fatta a Maria De Filippi, come riporta una nota rivista di gossip che ha diffuso poi la notizia nel web. Notizia che ovviamente palesa la gelosia di Belen nei confronti del marito che potrebbe riavvicinarsi ad Emma. Le gossip news, negli ultimi tempi avevano messo in disparte il triangolo Belen, Stefano, Emma, infatti la bella cantante salentina ha fatto molto parlare di se non solo per la sua musica ma anche per le storie e i flirt avuti con l’attore Marco Bocci e il calciatore Fabio Borriello.

Nel talent show Amici 15, sono stati arruolati sia Stefano De Martino che Emma Marrone, e dunque i due potrebbero ben presto incontrarsi negli studi della scuola di Maria De Filippi per lavorare o semplicemente per chiacchierare da buoni vecchi amici, o meglio quasi fidanzati.

Stefano De Martino si occuperà dei casting del programma conducendo uno speciale di Amici 15 su Real Time a partire dal 2 novembre 2015, mentre Emma Marrone sarà la coach per gli aspiranti cantanti, così come è accaduto lo scorso anno, e anche in questa edizione sarà accompagnata da Elisa. Non perdete le prossime gossip news che riguardano i protagonisti di Amici, a presto !