Gossip News: Belen estromessa da Piccoli Giganti? Sarebbe in arrivo un conduttore professionista...
Belen Rodriguez

Le news di gossip che stiamo per darvi riguardano Belen Rodriguez e sono assolutamente eccezionali perché riguardano la probabile estromissione della bella show-girl argentina dalla conduzione di quello che doveva essere il suo primo “serale” della carriera, ovvero il talent “Piccoli Giganti”, in onda da marzo tutti i sabati su Canale 5. A riportare il gossip è l’informatissimo sito Dagospia, che raramente sbaglia un colpo e che in realtà questa volta non parla di estromissione completa, ma di qualcosa di molto simile…

News di Gossip: Belen Rodriguez incapace di condurre da sola un programma in prima serata?

Stando a quanto riportato dal celebre portale di gossip, Belen Rodriguez – che proprio oggi, 14 gennaio 2016, si trova a Roma per le prove del talent che esordirà di Canale 5 a marzo, e che è prodotto da Maria De Filippi – sarebbe piuttosto sotto tono, e non in grado di condurre da sola un programma così impegnativo, che rappresenta la sua prima conduzione in prima serata, da sola. Ecco cosa scrive il sito:

“Hanno congelato Belen Rodriguez! Sembra infatti che alla registrazione della puntata zero di Piccoli Giganti, la trasmissione prodotta da Maria De Filippi, la star argentina fosse un pochino sottotono. Si mormora che presto in suo aiuto potrebbe arrivare un conduttore o una conduttrice professionista”.

Insomma, la show-girl non sarebbe in grado di fronteggiate da sola, con abilità e destrezza, una conduzione in prima serata, e per questo motivo a supportarla sarebbe in arrivo un conduttore o una conduttrice professionista.

Gossip News / Belen Rodriguez: Accanto a lei, nella conduzione di Piccoli Giganti, potrebbe arrivare un presentatore o una presentatrice professionista

Non si tratta di un’estromissione in piena regola, ma di fatto la presenza di un altro conduttore (o un’altra conduttrice) rappresenterebbe un tale smacco per la Rodriguez, già duramente provata dalla separazione con Stefano De Martino (che tra l’altro sarà presente a Piccoli Giganti nelle vesti di maestro dei piccoli allievi), che di fatto avrebbe l’impatto di un’estromissione vera e propria. Belen, infatti, si vedrebbe soffiare sotto al naso la sua prima, vera conduzione, e per lei sarebbe un durissimo colpo… Un gossip che scotta, dunque, continuare a seguirci per eventuali, ulteriori news!