Gossip News: Belen e Stefano tornano insieme a gennaio 2016
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Sono news dell’ultima ora quelle che stiamo per darvi, e il gossip è stato confermato dalla diretta interessata, Belen Rodriguez: attraverso una foto pubblicata sul suo profilo ufficiale Facebook, infatti, la show-girl argentina, fresca di rottura col marito Stefano De Martino, ha fatto sapere che sarà lei la conduttrice del talent per bambini Pequenos Gigantes, ovvero Piccoli Giganti, che esordirà a gennaio 2016 su Canale 5.

La notizia di per sé non sarebbe così clamorosa se non fosse che al talent show – che è prodotto da Maria De Filippi e che è una sorta di Amici per under 16 – avrà un ruolo di primo piano anche Stefano De Martino, che a gennaio potrebbe già essere a tutti gli effetti l’ex marito di Belen. Le registrazioni partiranno a breve, tant’è che Belen ha postato una foto fuori dal camerino dello show, che come tutti i programmi della De Filippi si registrerà a Roma… la show-girl, dunque, è già a lavoro, e questo lascia intendere che molto presto inizieranno le registrazioni…

E dunque molto presto Belen e Stefano potrebbero rincontrarsi per la prima volta dopo la rottura. Ma se il ruolo della Rodriguez è quello di presentatrice, qual è invece quello di De Martino? è presto detto: il ballerino, che quest’anno è tornato a far parte del cast di ballerini professionisti di Amici (dove si dice abbia sviluppato un rapporto particolare con un’altra ballerina, Elena D’Amario, sua storica amica) sarà il tutor dei piccoli in gara, colui il quale li aiuterà a superare l’ansia da prestazione, preparandoli al meglio per le gare serali.

Accanto a Stefano ci sarà anche un’altra ex di Amici, ovvero l’insegnante di canto Grazia De Michele, mentre tra i giudici si fanno i nomi di Lorella Cuccarini ed Anna Tatangelo, anche se non vi è ancora nulla di certo. Quel che è certo, però, è che Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno insieme, anche solo sul palco… E allora, cosa succederà? I vecchi sentimenti – secondo alcuni mai sopiti – avranno la meglio? Oppure tra i due ci sarà il gelo? Senza contare Maria De Filippi… come avrà preso la conduttrice i nuovi risvolti della relazione tra Stefano e Belen, considerato l’impatto che potrebbe avere sul programma? Solo il futuro potrà dircelo, ma nel frattempo le news di gossip non si fermamo, e su questa ex coppia se ne dicono di tutti i colori!