Gossip news: Belen e Stefano sono tornati insieme, le prove su

Su Stefano De Martino e Belen Rodriguez il gossip italiano ha speso fiumi e fiumi di inchiostro: le news su di loro si sono susseguite in maniera incessante, tra crisi e rappacificazione, furiosi litigi e fughe d’amore, fino a quel comunicato stampa piombato come un fulmine a ciel sereno che annunciava la fine del loro matrimonio. E in effetti è stata la show-girl argentina a chiedere ufficialmente la separazione, e l’atto giudiziario è stato subito seguito dai fatti: Stefano si è trasferito a Roma, dove è tornato a lavorare nella trasmissione “Amici”, Belen è rimasta a Milano, con le amiche e i genitori e consolarla. Ma adesso che sta succedendo?

News di Gossip: aria di rappacificazione tra gli ex coniugi De Martino

Dopo che sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino avevano dato per definitivamente morto il loro rapporto, dopo che entrambi avevano smentito seccamente ogni possibilità di riappacificazione, affermando al contempo di intendere collaborare tra loro per garantire pace e tranquillità al loro piccolo Santiago, ecco la sorpresa!

Belen Rodriguez è stata paparazzata diverse volte mentre usciva dalla casa romana di Stefano De Martino, un monolocale in zona Trastevere (centralissima e dunque indubbiamente poco adatta a chi cerca la giusta privacy).

Gossip News: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno passato la notte insieme a Roma a casa di lui

La prima volta Belen è tornata con un paio di voluminose piante in mano, che ha portato proprio a casa dell’ex marito: che voglia così abbellire quell’appartamento cui manca decisamente un tocco femminile?

Ma non finisce qui, perché i paparazzi di “Chi” hanno immortalato Belen e Stefano entrare nella stessa abitazione alla sera e uscirci la mattina, seppur in orari diversi, segno inequivocabile del fatto che hanno trascorso la notte insieme.

Gossip Italiano: a quando la conferma ufficiale dei diretti interessati?

Il servizio fotografico è stato pubblicato sul numero di “Chi” attualmente in edicola, ma nessuno dei due ex coniugi ha confermato. Poiché il piccolo Santiago non era sempre con loro, è da escludersi che i due si siano visti solo per quel motivo.

Forse si tratta dell’ultimo fuoco di paglia prima della rottura definitiva? Chissà… Quel che è certo è che fino a oggi tutto quello che si sa lo si sa in maniera ufficiosa: per le conferme, il gossip italiano dovrà attendere!