Gossip News, Belen e Stefano: per lui non è finita, De Martino le manda un messaggio d'amore
Stefano De Martino assieme al piccolo Santiago

Stefano De Martino non avrebbe intenzione di separarsi da Belen Rodriguez: stando alle notizie di gossip dell’ultima ora, infatti, l’unica a volersi separare sarebbe la show-girl argentina (anche se non si sa se per via di incomprensioni col marito ballerino o perché davvero, come mormora da giorni il gossip, lei ha già un altro). A far giungere a questa conclusione è stato un dettaglio a dir poco sconcertante che è emerso qualche ora fa, quando il ballerino di Amici ha postato una foto di oggi, giorno di Natale, in cui abbraccia il figlio, il piccolo Santiago De Martino.

Fin qui nulla di strano: Stefano evidentemente ha voluto sia fare gli auguri ai suoi fans, mostrando  quello che definisce “My Boy”, ovvero il suo “ragazzo” amatissimo, sia sottolineare che, anche se nella serata di ieri, vigilia di Natale, Belen Rodriguez ha postato delle foto sola assieme a Santiago (con un gruppo di amici), non è affatto vero che il piccolo avrebbe trascorso il giorno di festa più importante dell’anno senza il suo papà. Al contrario, come si evince chiaramente dalla foto, Stefano De Martino oggi è stato con suo figlio, e quasi certamente anche con Belen, che da mamma non si allontanerebbe dal piccolo proprio a Natale solo perché c’è anche un marito con cui è in rotta.

Ma non è tutto. Chi ha visto la foto per intero su Facebook – una foto che, lo ripetiamo, è stata scattata oggi – ha potuto notare che Stefano indossa la fede. Nella foto di qualche giorno fa, invece, la fede era stata sostituita da un altro anello. Che il ballerino abbia voluto lanciare un messaggio forte a sua moglie, per farle capire che lui c’è ancora, che la ama ancora e che vorrebbe tanto riconquistarla? L’espressione di Stefano De Martino in foto, anche se ha gli occhi chiusi, non è delle più felici… Non lo è nemmeno quella di Belen nelle foto e nei filmati di ieri, tuttavia si nota chiaramente che la show-girl argentina non porta più la fede. Insomma, il mistero si infittisce e il gossip mormora, ma le news su quello che realmente sta succedendo tra Stefano e Belen sono sempre più contrastanti: quando sapremo la verità?