Gossip News: Belen e Stefano in pessimi rapporti, a rivelarlo è Chi
Belen Rodriguez alle Mauritius

Le news di gossip continuano a interrogarsi sui retroscena della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e a fare un po’ di chiarezza in questa vicenda alquanto ingarbugliata è la rivista Chi di Alfonso Signorini, che è uscita in edicola con uno speciale interamente dedicato alla non-coppia del momento, scoppiata pochi giorni prima di Natale. E mentre la show-girl argentina attualmente si trova alle Mauritius assieme al figlio Santiago e alla madre Veronica, in Italia continua a imperversare la polemica: Belen è davvero in contatto con l’ex storico, il calciatore Marco Borriello? Lui ha intenzione di riconquistarla, e per per questo lo scorso 26 dicembre si è recato a Cortina appositamente per incontrarla?

Secondo il settimanale Chi è tutto vero, così come sarebbero vero che – nonostante i molti “like” messi su Instagram alle foto dell’ormai ex marito – Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero in pessimi rapporti. Stando a quanto riporta la rivista, i due non si sarebbe più incontrati dopo l’annuncio dell’avvenuta rottura, e se il ballerino coverebbe un grande rancore nei confronti di Belen, quest’ultima appare forse quella che soffre di più, a dispetto delle foto con la location mozzafiato delle Mauritius che posta in questi giorni sui social.

Lo sguardo di Belen è triste e malinconico, e se di rado la show-girl risponde alle critiche degli utenti o alle illazioni della stampa, quelle poche risposte che si possono leggere su Instagram tradiscono la chiara volontà di ricominciare tutto da capo, di voltare pagina e destinare il 2016 al cambiamento e alle novità. Anche – forse soprattutto – in amore. E tutto questo con il supporto di mamma Veronica, che negli ultimi tempi non ha lasciato un attimo la figlia, e della sorella Cecilia Rodriguez; entrambe le altre due donne di casa, infatti, sembrano supportare appieno le decisioni di Belen.

Nessun ritorno con Stefano all’orizzonte, dunque, e ogni qualvolta qualcuno insinua che Stefano e Belen stiano inscenando una finta crisi solo per amore del gossip, dei soldi e della visibilità, la Rodriguez diventa una iena… Di recente ha dato dell’idiota a una commentatrice su Instagram, segno che sta davvero perdendo la pazienza. Cosa succederà ancora? Continuate a seguire le nostre news di gossip!