Gossip News, Belen e Stefano: il vergognoso commento della Lucarelli scatena il web in difesa della...
Belen Rodriguez su Instagram

Le news di gossip, soprattutto quelle più clamorose, non passano inosservate all’occhio critico di Selvaggia Lucarelli, una delle blogger e social influencer più seguite d’Italia. Come prevedibile, la donna – che è diventata famosa per aver partecipato a un reality show su Canale 5 (a quel tempo era conosciuta solo per essere la moglie di Laerte Pappalardo, figlio di Adriano Pappalardo) – non si è lasciata sfuggire l’occasione dell’annuncio della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino per attaccare la sua grande nemica.

Tra la Lucarelli e Belen, infatti, ci sono trascorsi per nulla piacevoli che le hanno portate a essere nemiche giurate. Ha iniziato Selvaggia, attaccando il figlio di Belen, Santiago, e definendolo “bruttino”; parole che nessuna mamma accetterebbe, che hanno fatto sì che la show-girl argentina andasse su tutte le furie (complice il fatto che anche prima la blogger non di rado aveva detto peste e corna su di lei con un livore assolutamente ingiustificato).

E la rabbia di Belen Rodriguez contro Selvaggia Lucarelli si è manifestata di recente, quando la seconda si è recata a prendere un caffè al Ricci, locale milanese di Belen, ed è stata gentilmente accompagnata alla porta da un’imbarazzatissima cameriera (ovviamente su ordine della “direzione”). La cosa fece clamore perché assieme a Selvaggia Lucarelli c’era anche Gianni Morandi, e in molti criticarono Belen anche perché i ristoranti sono luoghi pubblici, e come tali in teoria non si può allontanare nessuno.

Sta di fatto che, alla luce delle attuali dichiarazioni di Selvaggia, in molti capiscono meglio il gesto di Belen. La Lucarelli, infatti, che inizialmente aveva commentato la fine del matrimonio tra Belen e Stefano scrivendo “Adesso anche De Martino non entrerà al Ricci!”, deve aver pensato che si trattava di un commento troppo soft per lei, e infatti ha rincarato: “Peccato, sembravano una coppia così unita!” (ovviamente in tono sarcastico).

Ma, con sua grande sorpresa, la cosa le si è rivoltata contro, perché il web non ha riso per niente, anzi: in molti l’hanno criticato in maniera durissima, persino gente che normalmente non apprezza affatto Belen Rodriguez. Sia perché ironizzare su una cosa triste come la fine di un matrimonio, di chiunque si tratti (ma soprattutto di una coppia con un figlio piccolo), è triste e meschino, oltre che da sciacalli; sia perché – come le hanno fatto notare molti utenti, prontamente bannati – il matrimonio tra Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo è durato anche meno… da che pulpito, dunque! E voi, cari lettori della rubrica di gossip news, da che parte state?